sabato 27 settembre 2008

To write or not to write,that is the post!


Lo so,forse sto scrivendo troppo presto rispetto all'ultimo post.Non dovevo farlo.
Da un lato sento una necessità impellente di scrivere,dall'altro lato ci sono altri fattori che mi frenano.Alla fine cerco di fare un mini assemblaggio delle due cose e ne esce fuori un post (prova che ho scritto) e,contemporaneamente,non riuscire a dir niente di ciò che avevo in mente di scrivere (causa delle cose che mi frenano).
Sarà che ho la "fobia" di guardarmi le spalle da chiunque,sarà che il perbenismo interessato di certe persone mi fa girare i gioielli di famiglia,sarà che i miei comportamenti "anomali" poi tanto anomali non sono,anche perchè sono fondati su altri comportamenti anomali e non di sicuro da parte mia,però alla fine non mi sono mai sbagliato su certe cose.

Per il resto che dirvi? Ormai sta iniziando il periodo più impegnativo per me e quindi,a prescindere dalla mia voglia di scrivere o meno,avrò poco tempo da dedicare al blog.
So che qualcuno mi leggerà sempre,qualche altre un pò meno,qualche altro ancora non mi leggerà più.Pazienza,la vita è fatta di alti e bassi,il problema è quando i bassi vengono considerati alti.Si abbiamo toccato il fondo...il fondo del post (...cosa avevate capito?) :)
Ciao a tutti e buona fortuna a tutti voi.

11 commenti:

  1. Ciao Jack... il bello di essere il "titolare" del blog è che puoi scrivere quando, quello e come vuoi...

    Poi, come dici tu, qualcuno leggerà sempre, qualcuno di meno, qualcuno mai...

    Poi ti è anche venute un bel post (a mio avviso, eh)...

    Detto ciò... buon fine settimana e soprattutto buon "quello che ti impegnerà nel prossimo futuro"!!!

    RispondiElimina
  2. Sera
    Concordo, ti è venuto fuori un bel post,a volte anche se non ci si impegna si ottengono buoni frutti.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Giacomo, vedrai che tutto andrà bene, come nelle migliori favole, smetterai di scrivere su questo blog quando troverai una piattaforma migliore su cui scrivere perché qua non avrai più spazio...

    Non te ne libererai tanto facilmente.

    MHUAHAHAHAHAAAAAAA

    (Ho esagerato? Chissà, 'notte ^^)

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo per il tuo futuro impegnatissimo !!

    RispondiElimina
  5. ahahahahah

    è bello questo titolo! davvero!
    ed anche il post ti è riuscito bene!
    hai perfettamente ragione: la vita è fatta di lati e bassi.

    buona domenica

    RispondiElimina
  6. il blog non dev'essere visto come un appuntamento con gli eventuali lettori, ma come un appuntamento con se stessi...
    per cui non importa quanto e quando scriverai...
    l'importante è che tu lo faccia quando ne senti l'esigenza e che nel farlo ne tragga una soddisfazione...
    e se poi ci sarà qualcuno che continuerà o comincerà a leggere ciò che tu scrivi, sarà comunque sempre un valore agiunto alle tue parole...
    in bocca al lupo per tutto!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Io non scrivo per gli altri, scrivo per me stessa e per il forte bisogno di sfogare le mie angosce e, raramente, anche le mie gioie. Non ho appuntamenti con nessuno se non con me stessa e con la mia dannata voglia di scivere.

    Detto questo, a me fa sempre piacere leggerti. In ciò che sacrivi c'è sempre un fondo di verità e molta saggezza.

    Buona domenica, caro vicino di casa ^^

    RispondiElimina
  8. quoto kay e francesca.
    te scrivi solo per te. devi avere questo bisogno indipendentemente da quante persone ti faranno visita o lasceranno un commento, perchè puoi sempre pensare che molti ti leggono, ma non lasciano un commento. c'è chi piace solo ascoltare ;)

    io comunque mi sono abbonato come assiduo visitatore :D
    ciao e buona fortuna anche a te ;)

    RispondiElimina
  9. @kaishe: grazie!:D Beh sì,quando si scrive ciò che si sente nel cuore,i post vengono quasi sempre apprezzati;)
    Buona Domenica e buon inizio settimana,a presto.Kiss

    @sera: eh sì,allora proverò sempre a non impegnarmi :D ..Grazie;)
    Ciao Ciao

    @inenarrabile: Ma no,rimarrò fedele a questa piattaforma,al limite aprirò un altro blog con la stessa O_o
    P.S. Lo so che non me ne libererò facilmente MHUAHAHAHAHAAAAAAA
    P.S.2 Ho fatto il copia-incolla della tua risata "diabolica" :D
    Buona Domenica;)

    @Stefy: Crepi il lupo!:) A presto

    @pupottina: Grazie per i complimenti al titolo e al post;)
    Cmq,meno male che è fatta di alti e bassi,altrimente arebbe davvero monotona sta vita ;)
    Buona Domenica anche a te ;)

    @kay: Grazie per le tue parole,hai perfettamente ragione e concordo :)
    Spero che sarai una di quelle persone che mi continuerà a leggere;)
    Per il resto..Crepi il lupo! Un abbraccio anche a te. A presto.

    @francesca: Concordo con ciò che hai scritto.
    Sono contento che ti faccia piacere leggermi e spero che continuerai a farlo :)
    Grazie per le belle parole su ciò che scrivo.
    Buona Domenica anche a te.Ma tu sei anche siciliana?

    @ale: grazie anche a te:)
    Ah,se ti scade l'abbonamento allora rinnovalo subito,eh?:D
    A presto;)

    RispondiElimina
  10. So che non ci lascerai jack e che ci penserai.
    Buona nuova!

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK