domenica 21 settembre 2008

Se fossi una ragazza...allora virtualmente...

-avrei due buoni motivi per avere successo! (il successo è proporzionale alla grossezza dei due motivi)

-avrei un sacco di gente, tutti maschi, che prende la mia email dal blog e poi mi aggiunge al contatto messenger senza più cagare il mio blog.

-parlerei ore ed ore su msn quando lo dico io,bloccando a turno le persone,oppure lasciarle sbattere quando ho voglia di parlare con altri.

-avrei più contatti di uomini piuttosto che di donne

-avrei più lettori bloggers che lettrici.

-avrei più visite maschili che femminili

-deciderei io chi conoscere meglio

-avrei un sacco di amici

-non scriverei questo post

8 commenti:

  1. bella questa....
    un bacino e buon inizio di settimana per doma.. ciao caro jack^^

    RispondiElimina
  2. Hummmmm ke vuoi dire piccolo Jack

    Ma il mio premio per l'amicizia nn l'hai ritirato :°°°
    CATTIVOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  3. :D divertente questo post! Ma non è poi sempre così...
    Un abbraccio a presto!

    RispondiElimina
  4. mi piace il sottofondo musicale... hehehe ;-)

    RispondiElimina
  5. complimenti per il post! :)
    trovo il tuo blog molto interessante, così ti ho inserito fra i blog amici. se non ti va dimmelo, che lo tolgo ;)
    ciao e alla prossima

    RispondiElimina
  6. @vane: ciao,buon inizio di settimana anche a te:))

    @nella: è messo assieme agli altri nella sidebar ma stranamente non mi carica l'immagine.Cmq se vedi c'è il link al premio.Vedrò come posso fare per visualizzare questa immagine;)
    Ciao:)) ...kisses...

    @elisa: Lo so:) ciao,baci.

    @gandalf: chissà perchè,eh?:)

    @Ale: grazie:) Adesso ti aggiungo anche io:)
    Perchè non dovrei voler essere linkato?
    Lascialo pure e passa tutte le volte che vuoi ;)
    Ciao

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK