sabato 16 febbraio 2008

Il partito dei Cesaroni


Ieri sera,dopo la puntata in TV de "I CESARONI",hanno trasmesso Matrix e stavolta,finalmente,non si è parlato di politica.
L'unico partito di cui si è parlato è stato IL PARTITO DEI CESARONI.
Ospiti di Enrico Mentana : Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora .
Io sono un tipo che non segue molto la TV però c'è da dire che ogni tanto mi diverto a guardare i Cesaroni e,guardando Matrix,ho capito che stanno avendo davvero molto successo.
Tra i tre personaggi ospiti quello che mi ha fatto molto simpatia è stato Max Tortora (il meccanico dei Cesaroni); Hanno trasmesso anche alcuni spezzoni per quanto riguarda la loro carriera compresi anche il loro esordio nel mondo dello spettacolo.
Non conoscevo neanche le doti di imitatore di Max anche se poi ,vedendo i vari spezzoni riportati dal programma Matrix, era già conosciuto con l'imitazione di Amadeus,Rispoli,Califano e molti altri.Troppo divertente:)
Grande Max e Grandi Cesaroni!

12 commenti:

  1. non ho mai visto I cesaroni, ma conosco benissimo il Tortora imitatore e trovo che sia in assoluto uno dei migliori. Lo adoro. ciao Jack!

    RispondiElimina
  2. Si,è troppo simpatico e in gamba non solo come imitatore ma anche per la sua autoironia:)
    Ciao Simo,buon week-end.A presto;)

    RispondiElimina
  3. Io ho visto un paio di puntate de "Los Serranos": la serie spagnola corrispondete :)

    Ciao Giacumèt :)

    RispondiElimina
  4. Sai che non l'ho mai visto!?!
    E' grave dottore?
    :)))))
    Un bacione ;)
    Cate ;)

    http://www.lateoriadeigorghi.splinder.com/

    RispondiElimina
  5. C'ero anche io a quella puntata di Matrix!!!
    Che ridere quando hanno fatto vedere Antonello mentre durante un provino ballava come un pazzo!!!!

    :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Cate
    Non sono dottore cmq credo non sia grave il fatto che non hai mai visto una puntata dei Cesaroni :P
    Ma sai,spesso ci si trova coinvolti a vedere la TV e poi accade che si ha la curiosità di vedere la puntata dopo.
    Cmq,un bacione anche a te.a presto;)


    Vi
    Come mai ti trovavi a Matrix?Lavoro?
    Riguardo l'esordio di antonello è stato davvero troppo divertente...tant'è che lo hanno fatto rivedere diverse volte alla moviola.Eheheh
    Ciao,un bacione!;) A presto :)

    RispondiElimina
  7. una delle poche serie rilassanti e simpatiche...

    RispondiElimina
  8. non ho mai visto i cesaroni anche perché la sera sono fuori casa. ma immagino già l'esibizione di Max Tortora, è un grande! mi ricordo ancora le sue grandissime imitazioni di Alberto Sordi!
    Lo scoprii diversi anni fa nella trasmissione Cocktail d'amore condotta da Amanda Lear. Max Tortora faceva delle gag simpaticissime insieme a Max Giusti. Lui faceva l'ispettore derrick e max giusti l'aiutante fedele. Cercale in rete!

    RispondiElimina
  9. Arabafenice
    Si,lo so...le avevo già viste in rete..Ormai son diventato un fan di Max Tortora,eheheh :)
    Ciao,a presto;)

    RispondiElimina
  10. i cesaroni sono una forza unica !! sopratutto ieri!!

    RispondiElimina
  11. [B]NZBsRus.com[/B]
    Dismiss Laggin Downloads With NZB Files You Can Hastily Search High Quality Movies, PC Games, MP3 Singles, Software and Download Them at Fast Rates

    [URL=http://www.nzbsrus.com][B]Usenet Search[/B][/URL]

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK