giovedì 14 febbraio 2008

Happy Valentine's day


Buon San Valentino a tutti gli innamorati, anche agli innamorati singles dato che forse ce ne sono più di quelli già accoppiati!
Bisogna abbattere Cupìdo e far sì che i bersagli delle frecce siano quelli giusti,così la persona-bersaglio si innamorerà del suo (o della sua) spasimante;Lo so,sarebbe un po sleale ma è l'unico modo per far felici tutti.Il fine giustifica i mezzi,no?:) L'importante è che ci siano un numero pari di persone,in modo da formare delle coppie,altrimenti qualcuno\a rimarrebbe senza compagna\o.Al limite se si è dispari per una persona non c'è problema,mi metto da parte io,tanto sarò sempre lo sfigato di turno:P (che poi di turno ci sono sempre io).
Di nuovo buon San Valentino a tutti gli innamorati e un caloroso saluto a tutti i visitatori di questo blog;)
Ciao da Jack.

P.S.1 Anche GOOGLE esprime la sua solidarietà verso gli innamorati con questa immagine nella homepage:

anche se molti cmq avrebbero preferito questa:


P.S.2 Per abbattere Cupìdo basta una cenetta romantica di questo tipo:



P.S.3Ma secondo voi continueranno a stare insieme???..O lei farà mettere entrambi i piedi di lui in una scarpa!? :-|

12 commenti:

  1. A me l' immagine che ha scelto Google piace davvero tanto : complimenti Signor Google! :D

    Quanto agli auguri, il mio specchio ti ringrazia e si augura che prima o poi avrà la possibilità di invitarmi a cena.

    Quanto alla ragazza del video: bhuahahahhahahahahahah :DDDD

    RispondiElimina
  2. Si,in effetti quella di google è un'immagine basata davvero sugli innamorati (compresi quelli di terza età).In fondo tutti vorremmo essere così e passare una serena vecchiaia.Spesso i giovani confondono la passione con l'amore.La consapevolezza della distinzione si acquisisce con il passare del tempo.

    Riguardo al tuo specchio credo che "lui" , anche se non parla,riflette molto bene quando si trova dinnanzi a te;) Però l'unica possibilità che ha di invitarti a cena è di tua dipendenza in quanto dipende proprio da te decidere se mangiare o meno davanti allo specchio.

    Quanto alla ragazza del video:
    è fortunatissima che la scarpa non era la mia.bhuauauauauauauau :D

    Ciao;)

    RispondiElimina
  3. Il punto è quello: riflette troppo, ci vuole azione figli miei, azione! Ahahahahah :D

    Dài la faccio finita! ;)

    RispondiElimina
  4. Tranquilla,con i commenti puoi fare tutto lo spamming che vuoi:D

    Cmq credo che spesso il mondo non va secondo le leggi della fisica tipo:"ad ogni AZIONE corrisponde una REAZIONE uguale e contraria".Spesso potrebbe succedere che la reazione sia diversa e molto più contraria del solito.
    Vabbeh,hai ragione,finiamola qua con i commenti perchè se si comincia a parlare per metafore non se ne esce più :D
    Ciao Anna,buona giornata:)
    Jack

    RispondiElimina
  5. secondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    Auguri Jack :D

    RispondiElimina
  6. Buon San Valentino! Io l'ho passato dormendo :)..
    L'immagine di google e' tenerissima..

    RispondiElimina
  7. Cri
    Grazie per il pensiero degli auguri (anche se non ho festeggiato) ;)

    Ossidiana
    Grazie anche a te per gli auguri ma sicuramente tu l'hai trascorso meglio di me;)

    RispondiElimina
  8. Ciao Jack,
    purtroppo non siamo pari. Dicono che ci siano 7 donne per ogni uomo. non oso immaginare che succederà se andrà in porto la storia dell'autofecondazione della donna...:-P
    mi sa che siete in via di estinzione, mio caro:-)

    RispondiElimina
  9. Anna,avevo già affrontato quest'argomento in un mio post di questa estate: http://giakomo77.blogspot.com/2007/08/sette-donne-per-ogni-uomo.html
    Ma se tu dici che non siamo pari dove sono le mie sette donne?Ma soprattutto vorrei sapere chi è quello che ne ha 14 così gli rompo il muso :P
    ihihihih
    Ciao,mia cara:-)

    RispondiElimina
  10. Dice la frase adolescenziale che si ripeteva sempre quando eravamo ragazzine:" San Valentino è la festa di quel cretino che crede di essere amato e invece rimane fregato!".
    Se prendiamo per buona questa frase, allora noi single, siamo parecchio fortunati!!!
    Uno si deve dare un tono no???
    ^_________^
    Naturalmente scherzo, auguri in ritardo a tutti gli innamorati!
    Bacioni

    RispondiElimina
  11. no 14, qui c'è qualcuno che ha anche le mie 7!!!

    RispondiElimina
  12. Sara
    Se indaghi sulla storia di San Valentino che non è un cretino
    scoprirai con stupore
    che era cieco il suo amore
    ma rimase fregato perchè fu imprigionato,lapidato e decapitato.

    E gli altri invece a festeggiare,mah!
    Cmq auguri agli innamorati col ritardo del giorno dopo;)
    Ciao,bacioni:)

    60Gandalf
    Scusa,ma allora dove sono finite ste ragazze?Qualcuno ne ha 21???:-|
    Oppure fai lo gnorri e invece hai l'arem da qualche parte???Almeno qualcuna presentamela,no?:) ihihihi
    Ciao,a presto;)

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK