lunedì 18 febbraio 2008

E se fossimo tutti un po più "bastardi"?

Spesso mi domando cosa accadrebbe se ognuno di noi facesse il bastardo (ovviamente non sono escluse le donne) e magari le cose andrebbero molto meglio.
Il bastardo in genere è molto più attraente perchè è sicuro di se stesso e ha le prede-pollastre che gli gironzolano sempre intorno. Le prede pollastre sono attratte fortemente dai bastardi tant'è che per loro solamente i bastardi sono uomini e proprio da questo deducono che: gli uomini sono tutti bastardi.

Cmq,penso che il mondo non cambierebbe perchè il bastardo sta al buono come il più bastardo sta al bastardo....L'unica differenza è che nell'ultimo caso spesso riesce a farci sorridere...e bastano soltanto 3 euro:

14 commenti:

  1. Hai ragione, i bastardi vanno sempre per la maggiore, chissà perchè...anche se poi, col tempo il cosidetto bastardo, un po' stufa.Di certo la vignetta la dice lunga sulla mente umana (e mi riferisco a uomini e donne). Abbiamo sempre paura che una persona "buona" possa portare alla monotonia mentre invece non ci rendiamo conto che il bastardo è una fiamma che brucia in un attimo..Che discorsone eh??^______^
    Il video è davvero buffo!
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Se qualsiasi ragazza innamorata di un bastardo è una pollastra allora qualsiasi ragazzo è un bastardo senza vie di redenzione?!
    In realtà esistono persone volutamente bastarde e persone inconsapevolmente pollastre.
    L' amore rende cieco lo sguardo e la cattiveria fa vedere più del dovuto: il bastardo colpirà anche con gli occhi chiusi o mostrandosi apertamente per quello che è (tanto la pollastra è resa orba dall' amore) oppure si maschererà da bravo ragazzo e la ragazza oltre ad essere cieca finirà per essere una debole ingenua.
    Ma non esiste solo il bastardo ma anche la bastarda e di solito, quella, trova sempre facili
    prede-polli ai quali basta solo che gli si sappiano strusciare contro dopo il primo quarto d' ora di conoscienza, beh chi non ha bisogno d' affetto?!
    Il mondo è dei furbi e il cliente del bar ne è la dimostrazione.

    "E se fossimo tutti un po' più bastardi?"
    In fondo lo siamo tutti solo che non tutti tocchiamo il fondo ;)

    [Hai visto che perle di saggezza? ... Mi ci farei una collana! :)]

    RispondiElimina
  3. Sara sidle
    Anche secondo me, col tempo, il bastardo stufa.Bisogna vedere però che non sia troppo tardi per accorgersene.
    Ciao,bacioni anche a te;)

    inenarrabile
    Concordo sul fatto che la persona bastarda può essere sia uomo che donna.Nel post ho fatto l'esempio al maschile ma avevo anche scritto: "(ovviamente non sono escluse le donne)" quindi so che esistono anche le "bastarde".
    Concordo anche per tutto il resto anche se voglio precisare una cosa; Tu hai scritto:"In realtà esistono persone volutamente bastarde e persone inconsapevolmente pollastre."
    Ed invece io aggiungo:"esistono anche persone volutamente pollastre e persone inconsapevolmente bastarde."
    E poi hai scritto:""E se fossimo tutti un po' più bastardi?"
    In fondo lo siamo tutti solo che non tutti tocchiamo il fondo ;)"

    Sono pienamente d'accordo con te ;)
    Ciao,bacioni :)

    RispondiElimina
  4. Qualsiasi bastardo accanto a certe persone diventa buono o si intenerisce. Nn si puo' essere buoni o cattivi in assoluto..siamo un po' tutti dott. Jeckill e Mr. Hide, a secondo dei momenti, delle situazioni, delle persone..

    RispondiElimina
  5. Ossidiana
    Concordo anche con la tua opinione..però così,dato che hai puntualizzato il fatto che siamo un po' tutti dott.Jeckill e Mr. Hide,mi toccherebbe rivedere il titolo del post e riscriverlo così:
    "E se fossimo tutti un po più "bastardi" in senso assoluto?".
    Ciao,a presto;)

    RispondiElimina
  6. Concordo, gli uomini sono bastardi!Tranne il mio, ih ih ih

    RispondiElimina
  7. Caro jeck, ti abbraccio forte e ti ringrazio per essere passato.

    RispondiElimina
  8. in effetti noi donne siamo un po' masochiste; ma, personalmente, a furia di sbattere la testa me la sono rotta. ora solo uomini dolcissimi modello prima categoria:-P

    scherzo. in realtà, nella mia vita ho avuto solo due storie davvero importanti: una durata dieci anni e quella attuale che dura da due anni. con entrambi i ragazzi ho stabilito un rapporto paritario basato anche sull'amicizia e la complicità.

    RispondiElimina
  9. Cetta
    Son contento per te :)

    Eclisse di luce
    Figurati,grazie anche a te aver scelto di linkarmi ;)

    Araba fenice
    E' giusto ciò che dici riguardo al rapporto paritario basato sull'amicizia e complicità.Forse sei una delle poche che ha capito come vanno le cose.La "grande fiammata" è spesso frutto di illusioni adolescenziali che poi a poco a poco vanno scemando con la maturità.Spesso si confonde l'amore con la passione...ma la passiome spesso si riduce solamente all' attrazione fisica.Sono convinto che non ci si può innamorare di una persona all'istante se ancora non si conosce...per me è una caxxata.Poi ognuno è libero\a di dire ciò che pensa.
    Ciao anna,grazie per essere passata;)
    Un bacione.

    RispondiElimina
  10. ciao..è la prima volta che entro nel tuo blog..devo dire che è carinissimo!
    ...per fortuna non tutte le donne si fanno abbindolare da questo genere di persone!per quanto mi riguarga penso che se all'inizio posso attrarre in qualche modo..a lungo andare stancano!!

    RispondiElimina
  11. A me i bastardi non sono mai piaciuti. Ma evidententemente non rientro nelle statistiche.

    RispondiElimina
  12. Simona
    Grazie,passa pure tutte le volte che vuoi;)
    Ci sono cmq persone perennemente attratte da questo tipo di gente,vuol dire che saranno fatti gli uni per gli altri.chi non ci ama non ci merita;)
    E comunque si,a lungo andare stancano,ma si stancano solo le persone intelligenti.

    notimetolose
    La statistica non è una scienza esatta;)

    RispondiElimina
  13. Eh purtroppo è vero...
    Chissà perchè ma il bastardo attira sempre di più..
    (Non è il mio caso per fortuna)

    RispondiElimina
  14. Colombina
    Il bastardo attira sempre di più proprio perchè è bastardo...poi se ha un fisico palestrato è un motivo in più per esserlo; La classica persona che ha più steroidi che neuroni e,quei pochi neuroni che ha,bastano per abbordare le pollastre.Poi ci sono tante categorie di bastardi,anche quelli senza muscoli,l'importante che ne funzioni almeno uno...

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK