mercoledì 9 gennaio 2008

The Birthday Month Personality Meme

Ormai questo 2008 sembra essere all'insegna dei Meme.Beh,cmq fa piacere essere nominati perchè ciò significa che c'è sempre qualcuno che segue il mio blog :)
Stavolta sono stato nominato da Cetta e le nominations non si negano mai;) (Colgo l'occasione per ringraziarla per la nomination: grazie Cetta!;) )
Vediamo quali sono le regole del seguente Meme:

1) citare il blogger che vi ha passato il meme;
2) copiare i risultati degli altri mesi, (questo è il link per averli);
3) citare le proprie caratteristiche;
4) evidenziare i tratti che ci rispecchiano;
5) passare il meme a 12 persone con rispettivi link. Buon lavoro!!!!!

Beh,sinceramente 12 persone mi sembrano parecchie :-| ...Cmq facciamo che ne nomino alcune e poi chi legge è comunque libero di poter partecipare o meno.

Essendo nato nel mese di Ottobre ecco qua cosa spunta fuori:

OCTOBER: Loves to chat. Loves those who loves them. Loves to take things at the center. Inner and physical beauty. Lies but doesn’t pretend. Gets angry often. Treats friends importantly. Always making friends. Easily hurt but recovers easily. Daydreamer. Opinionated. Does not care of what others think. Emotional. Decisive. Strong clairvoyance. Loves to travel, the arts and literature. Touchy and easily jealous. Concerned. Loves outdoors. Just and fair. Spendthrift. Easily influenced. Easily loses confidence. Loves children.

..Quindi...Le cose in cui mi rivedo di più sono il fatto che amo chattare (loves to chat)anche se penso che sia inteso come "ama chiacchierare" ma potrebbe anche darsi che mi si addica ugualmente:).Per quanto riguarda la "bellezza" credo che sia più interna(Inner) che fisica :P,in ogni caso conta molto di più l'autostima che la bellezza fisica,perchè credo che è bello\a colui\colei che si sente bello\a (ovviamente si escludono i monsters :D ).
Qualcuno potrebbe sostenere che mi arrabbio spesso (gets angry often) ma in realtà nonostante spesso sembro arrabbiato alla fine non lo sono,anzi credo di avere una soglia della pazienza infinita(vabbeh,è un po una iperbole).
Non sono un sognatore (Daydreamer),sono ostinato (opinionated).Non mi importa di quello che pensano gli altri.Sono abbastanza emotivo (emotional).Non sono un chiaroveggente forte (ma ke azz mi tocca scrivere???) cmq certe cose riesco a prevederle grazie al mio "quinto senso e mezzo" (detto alla Dylan Dog).Amo viaggiare (loves to travel),l'arte mi piace poco e la letteratura per niente.Sono permaloso (touchy) quanto basta e un po geloso (anche se credo che non serva a nulla esserlo).Non sono spendaccione (Spendthrift) ma se c'è da spendere e divertirsi non mi creo nessun problema.Forse è vero il fatto che perdo la fiducia facilmente (Easily loses confidence).E poi come si fa a non amare i bambini(Loves children)???..Siamo stati tutti bambini ed è bello vivere in un ambiente familiare unito e ricevere il giusto affetto per poter superare tranquillamente l'infanzia prima e l'adolescenza dopo.
Ecco,penso che in linea di massima ho detto tutto e che adesso mi toccherà fare altre nominations.
Uff,scusatemi se vi rompo di nuovo però questo meme mi sembra abbastanza carino e mi sembra davvero utile per conoscerci meglio.
Ecco le mie nominations:

- Inenarrabile... Cara Anna,mi dispiace ma ti dovrai "assuppare" sto meme perchè mi hai convinto a non cancellare il blog e quindi adesso dovrai accettare le conseguenze :D Puoi pubblicarlo anche nei prossimi giorni ma l'importante è partecipare:):):)

- chiara... Sono curioso di vedere se nel suo mese di nascita ci sarà scritta la parola "acida" (sour)come dice di essere :D:D:D ...e quindi: Chiara,sei stata nominata :)


- Kappaboh L'ho nominata perchè tengo a conoscere meglio tutti i bloggers che seguo e lei è una di questi;)

Beh,eviterò per stavolta di nominare quelli del meme precedente ma non passatevela liscia perchè prima o poi ne dovrete fare i conti con qualche altro:)
Poi siete sempre liberissimi di parteciparvi o non.

Ciao e a presto;)
jack

17 commenti:

  1. Volevo ringraziarti per la nomination del meme precedente!
    Sono un po' in ritardo, ma volevo mandarti un grosso bacio per le cose carine che hai detto sulla mia "casetta".:)
    Sai, non sono un'amante dei meme, e scegliere 5 blog che mi piacciono, per me è difficilissimo.Di certo il tuo sarebbe tra questi 5!!
    Grazie ancora ed un bacione ^____^

    RispondiElimina
  2. Sara,figurati;) E' stato un piacere averti nominato tra i blogs che fanno riflettere:) Un bacione ,a presto;)

    RispondiElimina
  3. Lo farò prestissimo, 'notte Giacomo :)

    RispondiElimina
  4. Grazie.Domani lo farò.
    In effetti sono gli altri che pensano sia acida ... e per non smentire le loro parole lo devo confermare!
    Notte

    RispondiElimina
  5. io non lo penso;) Cmq buonanotte:)

    RispondiElimina
  6. guarda, io risulto invece avere grandi capacità di chiaroveggenza. ..sto pensando di farci un business. cerco qualcuno che mi tenga i conti, dato che non sei spendaccione, mandami pure il curriculum a magasimona@iltuofuturo.libero it.

    RispondiElimina
  7. mmm ...il mio curriculum fin'ora è vuoto.Ti devo mandare una mail vuota???Cmq terrò sempre presente la tua proposta;) Grazie Simo:)

    RispondiElimina
  8. Tra un pò pubblico il meme.
    Un bacione

    RispondiElimina
  9. Chiara Si,grazie.Ho già visto;) baci...

    RispondiElimina
  10. ciao jack...solo un saluto per far sapere che sono passato di qua..bye Riff

    RispondiElimina
  11. Ciao riff;) Grazie.Saluti anche a te.Ripassa quando vuoi;)

    RispondiElimina
  12. ciao :)

    ho raccolto l'invito e pubblicato... non credo sia esaustivo, ma qualcosa di me c'è

    [tra l'altro siamo dello stesso mese...]


    bye
    k

    RispondiElimina
  13. Ciao Kappaboh,grazie:) Allora sei Bilancia anche tu?:):):)

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK