mercoledì 23 gennaio 2008

Terzo" meme" del 2008


Simona mi ha nominato per questo meme e quindi non potevo non aderire all'iniziativa una volta chiamato in causa :D

Lo scopo è solo quello di rispondere alle due seguenti domande:
-Chi sono?
-Cosa pensano di me i miei lettori?


Chi sono?
Sicuramente ci saranno stati "migliaia" di post in cui ho parlato di me ma,senza andar lontano, per sapere chi sono basterebbe guardare il profilo nel blog anche se non c'è scritto nulla di particolare:P
Cmq,in sintesi,per chi ancora non lo sapesse mi chiamo Giacomo,sono un aspirante ingegnere e quindi ancora disoccupato,non sono giovanissimo ma neanche Matusalemme,amo stare in compagnìa tranne quando ho i cavoli miei (divento asociale),amo la musica nostrana dei veri cantautori italiani ma ascolto cmq un po di tutto (dalla musica classica al metal),non amo leggere libri a parte quelli didattici (non li amo neanche ma, ahimè, devo leggerli),adoro la tecnologia e tutto ciò che ha a che fare con la scienza,non sono comunista (non so se si è già capito ma metto le mani avanti ...So magari che sarà una notizia scioccante per alcuni bloggers che mi seguono :p), amo gli animali anche se per ora non ne ho ma ne ho avuti in passato,amo mangiare(sono una buona forchetta) e preferisco il salato al dolce.Amo il vino (solo a tavola).Per concludere,le cose che invece mi fanno incazzare sono: l'ipocrisia,la prepotenza e l'ingiustizia.


Cosa pensano di me i miei lettori?
Beh,questo bisognerebbe chiederlo a loro,non vorrei dire cose che poi sarebbero smentite da parte loro:P
Tra i vari lettori ci sono: inenarrabile, unaletteradiCristo e sc che mi conoscono anche di persona.Credo che ognuna di loro abbia una propria opinione su di me diversa dalle altre e su alcuni aspetti non credo che sia positiva (credo che magari sia dovuto al fatto che spesso mi comporto in un modo che magari ai loro occhi risulta scorretto ma in realtà non ho mai pensato di comportarmi in quel modo;In pratica non sono un tipo che manifesta certe emozioni anche se le provo dentro di me)...Insomma ,è una cosa un po contorta ma non ha importanza,in fondo nessuno è perfetto.(Tutto quello che ho detto è opinabile).
Per quanto riguarda invece gli altri bloggers c'è da dire che per arabafenice posso scrivere testualmente ciò che ha pubblicato in un suo post su di me: "...anche Jack che, nonostante la disgraziata scelta di intraprendere il duro cammino per diventare ingegneri (come ti capisco!), è - da quello che potuto vedere nel breve periodo passato da quando ci leggiamo - sempre allegro e positivo. Doti, queste, di cui c'è un grandissimo bisogno in questi tempi. Ed è un vero gentleman.". A Chiara invece,non so perchè,le faccio tanta tenerezza:P ; A Cetta fanno invece ridere i miei commenti e quindi mi reputa una persona (o meglio blogger) divertente:)
Cate non so cosa pensa di me però credo che se continua a seguire il mio blog vorrà dire che un motivo ci sarà; Quindi ,penso che il suo giudizio sul mio blog e ,indirettamente su di me ,sia positivo.La stessa cosa vale anche per Simona che mi ha nominato e per Sara che, tra un caffettino caldo e un altro, ogni tanto mi fa visita nel blog;)
Beh, ho concluso di scrivere questo meme e cmq lascio libero arbitrio ai lettori di aderire ma anche no:)
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione. Giacomo

8 commenti:

  1. e bravo l'ingegnere, il primo a fare i compiti! buona giornata

    RispondiElimina
  2. E brava la giornalista!La prima a commentare la notizia della mia pubblicazione.Questo si che è uno Scoop :P
    Ciao Simo,buona giornata anche a te:)
    Adesso vado a fere i compiti seriamente... ;) Ciao

    RispondiElimina
  3. Caro Jack, mi sa che abbiamo molte cose in comune!
    Riguardo il tuo blog, mi piace molto leggerti. Io non sono spessissimo in rete, ma quando capita sono felice di farti visita.
    Prendere il caffè insieme fa sempre piacere!!:)
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Grazie Sara,ma se dici così mi fai arrossire:):):)
    Cmq anche a me fa piacere leggerti.
    Bacioni,a presto;)

    RispondiElimina
  5. Perchè dici "sono un aspirante ingegnere e quindi ancora disoccupato"? Non perdere la speranza, ce la puoi fare (io sono la prova!!)
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. Lo dico perchè prima di poter iniziare a lavorare mi serve il pezzo di carta :(
    Beh,di farcela ce la DEVO fare,almeno per la laurea.Il lavoro si spera anche ma cmq dopo la laurea:)
    Grazie per l'incoraggiamento.Ingegnere anche tu???

    RispondiElimina
  7. Ciao Jack, ormai i meme si stanno diffondendo a macchia di olio. per carità, ci aiutano a conoscerci meglio e a comunicare, ma forse ci distraggono da altri temi.
    Sarà una manovra di Mastella per non farci parlare dei suoi guai giudiziari?
    pensa che oggi ho fatto ben due meme... sto a casa con la febbre e ne ho approfittato.
    ovviamente, sei stato nominato;-P
    quanto a questo meme non accolgo l'invito rivolto a tutti, perché l'ho già fatto.

    RispondiElimina
  8. Eh già,hai proprio ragione.Cmq forse converrebbe accumulare tutti i meme e metterli in un post:) (Della serie: facciamo il defrag)
    Auguri di buona guarigione,baci.

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK