giovedì 3 gennaio 2008

benvenuto 2008!!!


Ecco il mio primo post del nuovo anno.
Auguri sinceri a tutti (per l'ennesima volta) e buone feste(ancora non sono finite..rimane la festa della donna del 6 Gennaio :P ...dai,scherzo:) Quest'anno ho trascorso per la prima volta il capodanno a Palermo e devo dire che mi sono divertito molto.
Sono stato in un locale-villa a Torretta (piccola cittadina vicino Palermo) dove vi erano due piste per poter ballare e fuori nel cortile vi era l'accesso gratutito (in realtà era tutto incluso nel biglietto d'ingresso) per il consumo di drinks e di creps.
In ogni caso mi sono divertito abbastanza anche se l'unico inconveniente è che eravamo più di un migliaio di persone in un locale non molto grande.
Con me c'erano anche Lory (mia sorella),Paco(il ragazzo di mia sorella),Anna(la mia compagna di gite e di blog).E' stata comunque una serata molto bella all'insegna del divertimento.Il giorno di Capodanno invece abbiamo fatto un po il giro "turistico" a Palermo per vedere i vari luoghi è monumenti.Anna non c'era mai stata e ,nonostante non le fosse scappato neanche un mezzo "WOWWWW" dinanzi alla "ottava meraviglia" del mondo quale è il Teatro Massimo,le è piaciuto molto.La sera abbiamo mangiato all'"Antica focacceria"
,locale inaugurato nel 1834 in cui hanno mangiato personaggi illustri del passato tra i quali anche Garibaldi (Ho qualche dubbio però che ci siano stati anche i "Mille" perchè non ci sono molti posti a sedere per così tante persone:) ).Siamo partiti ieri dopo aver pranzato con le "arancine bomba" del Bar Touring e adesso credo che dovrò cominciare a studiare per cercare di rendere migliore questo 2008:) Ciao,a presto. Jack

12 commenti:

  1. "Antica focacceria"! Ecco come si chiamava... nel post non l' ho scritto perché non lo ricordavo :P
    E comunque, anche secondo me i mille non c' erano a meno che non mangiavano nel piazzale antistante, e allora il discorso cambia... anche noi a capodanno eravamo in mille nell' altro posto :D

    P.S.= Certo che ho apprezzato l' ottava meraviglia del mondo, io esulto e apprezzo sempre, e solo, in maniera mentale :D

    RispondiElimina
  2. Eh si,non è neanche difficile da ricordare perchè è un'antica focacceria di nome e di fatto :)

    P.S. allora il tuo è stato un "WoW" mentale :P

    RispondiElimina
  3. Devi aver fatto davvero un bel fine anno!
    Sai, io sono pronta per la festa della donna del 6 gennaio, ho portato la scopa a fare il tagliando mi sono depilata il brufolo peloso sul naso e mi sono lustrata la gobba.Sai, per la mia festa mi piace tenermi!!^______^
    Bacioni Jack e buonissimo 2008!

    RispondiElimina
  4. Sara Già,ho fatto un bel fine-anno ma anche un bel inizio-anno.Insomma,l'importante è stare sereni e avere la forza di andare avanti e superare gli ostacoli che inevitabilmente il nuovo anno ci metterà.Affrontiamoli con un sorriso e godiamoci a pieno i momenti felici:) Tanti auguri anche a te.
    P.S.
    Ma non è l'8 Marzo la festa delle donne???:):):):) ihihihi...come sono ruffiano,vero?:D

    RispondiElimina
  5. Ciao jack, che belle tutte quelle stelline!!!Ti auguro un ottimo 2008, a presto.

    RispondiElimina
  6. Grazie:) Buon 2008 anche a te.Torna quando vuoi.Ciao,a presto;)

    RispondiElimina
  7. Ehi come sarebbe a dire che la festa delle donne è il 6 gennaio?????????? Buon inizio d'anno!!!!:)

    RispondiElimina
  8. Perchè???E' un'offesa???La Befana è una donna molto generosa e buona :D:D:D
    Cmq,scherzi a parte,ancora auguri;)
    P.S. gli auguri sono sempre per il nuovo anno:)

    RispondiElimina
  9. Antica Focacceria San Francesco: la Mecca delle arancine, panelle, pan cu'a meuza etc etc.... uno dei miei ricordi più belli di palermo!!!! ma no, anche lo spasimo... è a poco da lì o mi sbaglio????.... mi ha dato emozioni forti forti... affrontate meglio a pancia piena
    voglio tornare presto in siciliaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  10. Beh,non sono molto lontani come posti:)
    Cmq la Sicilia è davvero bella come luoghi,clima,cultura,tradizioni,etc.
    Tanti auguri di felice 2008 anche a te,stellastale,e ripassa pure quando vuoi;)

    RispondiElimina
  11. Buone le creps...con la nutella!T'invito da me e le faccio esclusivamente io.Ci stai?!

    RispondiElimina
  12. Chiara Certamente! Come si può rifiutare un invito così spontaneo???E poi sono curioso di sapere quanto buone sono le tue creps;)

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK