martedì 8 gennaio 2008

Bisogna saper vincere...non sempre si può perdere



Inenarrabile è stata davvero molto carina a donarmi il Thinking blogger award .

E' cmq un onore essere nominato da un blog molto seguito come quello di inenarrabile e quindi ho un motivo in più per non cancellare il mio blog:):):)

Adesso tocca a me nominare altri 5 blogs che fanno riflettere.Ovviamente inenarrabile è fuori dal gioco perchè mi ha già nominato.
Iniziamo allora la lista delle nominations:

Siori e Siori....


-Cate
E' un blog pieno zeppo di riflessioni e sempre aggiornato.Ogni volta mi chiedo dove riesce a trovare tutti quei bei disegni che si intonano alla perfezione con l'argomento in questione.Anche se non ci fossero i suoi splendidi disegni sicuramente ci penserebbero le sue narrazioni a farci immaginare un viaggio virtuale quasi reale immerso tra le righe di queste sue pubblicazioni.Cate,te lo meriti il Thinking blogger award ;)

-Simona
Anche questo blog è pieno di riflessioni.E' il blog di un'affascinante giornalista che ha saputo rendere il suo blog un punto di forza per quanto concerne la cultura e,nello stesso tempo, è molto interessante perchè sono delle riflessioni personali.Insomma,vi consiglio di leggere questo blog:)

-Giorgia
Tante riflessioni interessanti li potete trovare anche qua. Molte sono davvero originali;E' uno dei miei blog preferiti che tengo sempre sotto controllo;) Brava Giorgia.

-Sara sidle
Blog molto interessante dove potete discutere su tutto: dai classici "discorsi da caffè" (vedi titolo blog) a vere e proprie riflessioni su eventi attuali,curiosità varie e cose personali.Anche qui vi consiglio di leggerlo:)

-Arabafenice
E' il blog di una simpatica "ingegnera" che, oltre al suo amore per gli animali ed in particolare i gatti, parla di problemi relativi all'ambiente e al territorio ma anche di altro su cui riflettere.

Ecco,adesso tocca a voi e si richiede la partecipazione soprattutto per chi è stato nominato (sempre se non avete già partecipato o pubblicato post del genere;) )

Regolamento:
1. Partecipare se si è stati nominati.
2. Lasciare un link al post originario inglese
3. Quindi inserire nel post il logo del Thinking blog award.
4. Indicare i blog che hanno la "capacità" di farti pensare.

12 commenti:

  1. innanzitutto mi scuso per la mia latitanza dovuta a molti impegni non certo a una perdita di interesse nel tuo bel blog.
    accetto volentieri la nomination (mi hanno nominato anche altri bloggers) ringraziandoti per l'attestazione di stima. Provvederò non appena posso, con la promessa di ritornarti a leggere assiduamente e recuperare i post che mi sono persa.

    RispondiElimina
  2. Anna,grazie per essere passata.Tranquilla,ti capisco perfettamente;) Grazie per la promessa:) Ciao,a presto allora;)

    RispondiElimina
  3. questo meme in effetti l'ho già fatto, ma mi sento comunque molto onorata di aver avuto anche la tua nomina.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Simona, figurati;) è tutto merito del tuo blog e quindi merito tuo:) Baci.Jack

    RispondiElimina
  5. Wow che onore!!!!!
    Essere anche solo nominata mi riempie di orgoglio, grazie!
    Vedremo come andrà a finire...
    Mi sento come alla Notte degli Oscar!
    :)))
    Bacio ;)

    RispondiElimina
  6. Cate, figurati;) Sei diventata una blogstar ormai:) Baci.

    RispondiElimina
  7. Te la sei meritata tutta la nomination :D

    RispondiElimina
  8. ehi ti ho coinvolto in un meme..meno male che non è lo stesso!!!!!!spero non ti dispiaccia!

    RispondiElimina
  9. Ehy,ma grassieeeeeeee:):):)
    Tranqui,tanto l'iscrizione è gratuita:P ihihihi
    Provvederò presto e grazie per l'invito:) kisses.

    RispondiElimina
  10. ho avuto alcuni problemi ad aprire il tuo blog ultimamente (dipesi dal mio piccì); ho letto solo adesso la "nomination". Grazie mille mille mille =)))

    RispondiElimina
  11. Grazie a te per essere passata nonostante le avversità del tuo piccì ;)
    Di niente niente niente :)

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK