lunedì 7 gennaio 2008

Nuovo anno nuova vita?


E' iniziato un nuovo anno,sono terminate le feste e tutto sembra riprendere la propria forma: date d'esame per i vari corsi di laurea,nuovi progetti per quest'anno,ritorno alla vita lavorativa (per chi lavora),diete per chi ha mangiato troppo rispetto alla normalità(per me è indifferente perchè anche nei giorni festivi mangio come in quelli feriali)..e così via...Insomma,nuovo anno e solito ciclo di vita.
Più passa il tempo e più mi rendo conto che ci sarebbe qualcosa da cambiare in questo "ciclo" di vita; Magari potrei iniziare con l'eliminazione di questo blog.(Non so per quale strano motivo mi stia venendo la tentazione di eliminare il blog che mi ha tenuto compagnìa per buona parte dell'anno precedente e che in certi momenti è stato anche uno sfogo morale per qualsiasi mio stato d'animo).
Certo,mi duole il fatto di eliminarlo e mandare in aria tutti i miei pensieri (o almeno quelli che ho pubblicato); Forse se magari trovo il modo per potermelo scaricare sul mio hard disk potrei tenermelo tutto per me e poi continuare a scrivere solo per me stesso. Lo so,magari il ragionamento potrebbe sembrare "egoistico" però sarebbe un modo per scrivere più cose su me stesso e su ciò che mi circonda.Non perchè non li voglia far leggere ma,più che altro,perchè chi mi legge si potrebbe fare un'idea di me diversa da quella fatta fin'ora.Insomma,penso che chiunque pubblicasse i propri pensieri così per come sono realmente sarebbe visto con un occhio diverso dal solito.Con ciò non voglio dire che ho pubblicato cose non vere ma ribadire il fatto che ho pubblicato solo una piccola parte di quello che avrei voluto pubblicare.Cmq,non so se questo sia utile come inizio di "cambiamento"...forse dovrò continuare a scrivere e dosare i miei pensieri in un blog pubblico.Boh,ci penserò.
Buona giornata a tutti e buona ripresa dalle feste;)

8 commenti:

  1. Non eliminare questo blog! Molti di noi non dicono proprio tutto sui blog, me compresa, ma piano piano ci si affeziona! Come faresti senza di noi???;)

    RispondiElimina
  2. Cetta,grazie mille per il sostegno morale.Hai davvero ragione e cmq ho già deciso di tenerlo....altrimenti come farei senza di voi???:D

    RispondiElimina
  3. Mi sa che abbiamo le stesse idee!
    Di cancellare il blog è una scelta personale e su questo non posso dir nulla.Però sicuramente ci perderemo di vista e non è ammissibile.:P
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Chiara Già,è vero,spesso le decisioni affrettate non migliorano la situazione,anzi potrebbe solo peggiorare.Infatti ogni decisione bisogna prenderla con la dovuta freddezza altrimenti si rischia che la situazione degeneri.Sono contento che hai compreso il mio stato d'animo e cmq adesso non ci penso più a cancellarlo.Poi non so ma non mi interessa.Per ora mi godo il mio blog e i miei amici blogger;) Baci

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK