domenica 4 maggio 2008

Felicità a momenti e vacanza incerta.



Eccomi di nuovo On Blog!
Il peggio è passato e adesso sono un po più lontano dal baratro descritto nel post precedente.
Comunque,la vita continua e gli ostacoli non finisco mai :P
Vabbè,tanto non siamo mai contenti perchè spesso ci focalizziamo sugli aspetti negativi delle cose e mai sugli ipotetici aspetti positivi.
Forse dovrò pubblicare più spesso le foto di Ferro e Maroni come antisfiga perchè ,pur non essendo superstizioso(lo sono stato solo dal punto di vista ironico), hanno funzionato alla grande! :D
Tranquilli bloggers!Spero di non aver più bisogno di loro altrimenti rischio di perdere la vostra stima e non mi leggerete più :P

In questo periodo sto cercando di pianificare una vacanza per Agosto in qualche capitale europea e,dopo aver cercato alcune mete ambite e subito scartate a causa di costi elevati per quanto riguarda l'Irlanda e l'Inghilterra,ho preferito puntare nuovamente sui paesi dell'Est.
Considerando il fatto che sono già stato a Praga,la seconda meta che mi è venuta in mente è stata Budapest.
Da quel che ho potuto vedere dal Web sembrerebbe davvero una bellissima città attraversata dal Danubio; Ha diversi luoghi artistici,storici e culturali ma anche il divertimento non manca.Poi ,se si vuole il relax totale ,possiamo prenderci cura del nostro corpo e andare alle famose Terme.Insomma,sembrerebbe davvero un bel posticino da visitare.L'unico inconveniente sarebbero i voli che,sia per i costi non proprio "low" che per gli orari sballati,mi stanno facendo impazzire.Non sono comunque disposto a rinunciare,uffa! :(
Scusate se vi ho annoiato ma ormai sono troppo preso da questa incerta (spero ancora non per molto) vacanza.
Un saluto caloroso e buon proseguimento di Domenica.
Ciao a tutti e a presto;)

21 commenti:

  1. Ciao! Sono felice che vada un po' meglio, per quanto riguarda la vacanza è il periodo che ti frega. Viaggiando a giugno i prezzi sarebbero un po' più bassi e le località un po' meno affollate dai turisti. Per quanto riguarda i voli prova a rivolgerti a Easyjet, Clickair o Ryanair, con un pizzico di fortuna trovi dei voli convenienti anche senza orari inpensabili. Facci sapere...
    Un abbraccio! Buona serata!

    RispondiElimina
  2. ciaoooo.... una bella vacanza è quello che ci vuole..sì sì organizza...:-)

    P.s.Potresti gentilmente fare a meno di toccare il mio Ferro??? grrrrr..marzianoooo:-DDDsmuack

    RispondiElimina
  3. TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

    Ma prendere l'auto e cominciare la vacanza dal momento che apri il garage ???

    RispondiElimina
  4. Elisa
    Si,lo so che il periodo mi frega..Purtroppo è l'unico mese libero che ho a disposizione.Ho visto le varie compagnie low cost(comprese quelle da te elencate) ma ancora non ho trovato nulla di conveniente.Comunque se riuscirò a trovare qualcosa di interessante vi terrò aggiornati;) Grazie per i consigli e a presto :)

    Orchy
    Ormai visitare i vari posti diventa proprio un vizio..Dopo che si inizia non si finisce più :)

    Ok,ti lascio il tuo Ferro,tanto come metallo non è che valga chissà quanto! :P Eheheh Ciao,baci ;)


    Stefy
    Preferisco uscire l'aereo dall'Hangar :D Non ho intenzione di passare 7 giorni solo per raggiungere la meta ..Auahauahau :D

    inenarrabile
    già...

    RispondiElimina
  5. Ah, non avevo capito che stavi via solo una settimana, scusa.....
    In effetti la strada si fa lunga, con l'auto !!

    RispondiElimina
  6. Bel titolo e bel post ...
    Si rinizia buona settimana :-)

    RispondiElimina
  7. .. piacere apprendere che va meglio!!!!!!

    .. nel caso, porttai appresso MARONI e FERRO nel portafoglio.. sai mai!!!!!


    ... BUONA SETTIMANA!!!

    RispondiElimina
  8. HOLA vedo che stai meglio mi fa piacere se poi stai organizzando una vacanza allora va decisamente meglio......buona settimana!!!
    un besito!!!

    RispondiElimina
  9. Non sono mai stata a Budapest ma mi hanno detto che è davvero una grande bella città!!!Fai bene a non rinunciarci...buon inizio settimana...baci

    RispondiElimina
  10. A me nn ha fatto impazzire, ma e' stato molto tempo fa, molti fidanzati fa e forse la compagnia non era quella giusta ;)!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao jack, sono felice che stai meglio.
    Un abbraccio forte, forte.
    Con affetto.

    RispondiElimina
  12. Personalmente non ci sono mai stato, ma tutti gli amici/conoscenti che ci sono stati me la hanno descritta come un posto che merita davvero.

    Ciao,
    L.

    RispondiElimina
  13. laStefy
    Di sicuro non sarebbe una passeggiata :)

    Nyy
    Grazie,buon inizio settimana anche a te ;)

    Balua
    Ormai Ferro e Maroni lasciamoli da parte.Adesso punterò su altri portafortuna tipo: Marcuzzi e Ferilli :P eheheh

    Nadia
    Si,mi sono un po ripreso anche se cmq ci sono stati tempi migliori.Un bacione e buona settimana anche a te;)
    Smack

    RispondiElimina
  14. Simona
    Si,ne ho sentito parlare bene anch'io.Se riuscirò a fare questo viaggio darò qualche consiglio utile anche per voi bloggers:)
    Ciao Simo,un bacione;)

    Ossidiana
    Allora può darsi che sarà stata la compagnìa???In ogni caso hai comunque visitato una delle più belle capitali europee;)

    Eclisse di luce
    Grazie Rossana,un abbraccio forte anche a te:)

    L
    Si,infatti.Anch'io ne ho sentito parlar bene e penso che sia un posto che merita di essere visitato.In ogni caso bisogna prima verificare di persona e spero di riuscirci :)
    Ciao

    RispondiElimina
  15. Ciao Jack, ti posso consigliare una città europea stupenda: Cracovia. Sono stato in ottobre, volo centralwings A/R 100 Euro, altri 100 circa per una settimana in residence. La città è bellissima con un centro storico da restare senza fiato, tipo Praga ma un pò meno turistica. Lì vicino puoi visitare le miniere di sale di Wielicka e Auschwitz. La sera è sempre festa, con un sacco di locali e divertimenti. E le polacche sono tutte belle!!!
    Ciao e buona scelta

    RispondiElimina
  16. Virgilio,grazie per il consiglio;) Sarà una delle mete future.Purtroppo però da Catania non ci sono low-cost per Cracovia :(
    Grazie ancora per le informazioni:)
    Ciao,a presto

    RispondiElimina
  17. Il mio Ferro...Tizianuccio mio.... grrrr... incompresa!!!!

    Ho voglia anch'io di ferieeeee...uffi uffi... :-)

    RispondiElimina
  18. Orchy,ma come mai sei una fan sfegatata di Tiziano??? io...non me lo so spiegareee...
    ihihi :D

    Cmq,già se parli di ferie vuol dire che hai un lavoro..quindi non lamentarti :P
    In ogni caso in estate ti toccheranno di diritto e quindi goditele più che puoi:) Un bacione

    RispondiElimina
  19. Beato te! con il lavoro che fa il mio ragazzo ho detto addio ai viaggi....
    secondo me scegli benissimo con le capitali dell'est europeo (avrei anche incluso vienna nella rosa delle scelte). Sai ho grande esperienza di viaggi, soprattutto quelli che faccio guardandomi i documentari!.

    RispondiElimina
  20. Arabafenice
    Certo,avrei intenzione di fare proprio Budapest-Vienna... Però il problema è sempre quello di trovare il volo giusto per il ritorno:)
    In ogni caso le capitali dell'est sono bellissime ed economiche:)

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK