domenica 11 maggio 2008

Quelli che ... il blog















Quelli che hanno 1754 blog e in tutto hanno pubblicato 2 post
Quelli che hanno 2543 nick e non hanno alcun blog
Quelli che postano solo quando sono infelici
Quelli che postano solo quando sono strafelici
Quelli che hanno più bozze che post pubblicati
Quelli che commentano da anonimo
Quelli che non commentano proprio
Quelli che non sanno cosa pubblicare e pubblicano "Quelli che"
Quelli che domani è Lunedì e sono incazzati neri perchè si lavora di più e non possono leggere i commenti nel blog
Quelli che hanno organizzato un blog-raduno e una spaghettata costa più di una settimana a Londra
Quelli che giocano a "indovina il blogger?"
Quelli che commentano solo per farsi commentare
Quelli che amano lo scambio link
Quelli che amano il copia-incolla
Quelli che odiano il copia-incolla
Quelli che scrivono evitando la lettera "K"
Quelli che non sanno cosa Kavolo scrivere
Quelli che litigano nei blog
Quelli che moderano i commenti
Quelli che amano i Meme ma amano di più le nominations
Quelli che odiano i Meme e se ne fregano delle nominations
Quelli che limitano l'accesso ma ti sei limitato\a ad entrarci a prescindere
Quelli che fanno spamming e ti commentano in portoghese
Quelli che postano un commento dall'ufficio dicendo di essere in vacanza
Quelli che...vi augurano Buona Domenica;)


(Aggiornamento del post alle ore 22:14)
Leggendo i commenti mi è venuta la felice idea di pubblicare le vostre frasi perchè credo che siete molto più bravi di me.
Quelle vostre le aggiungerò scritte in verde mettendo tra parentesi il nick dell'autore o dell'autrice della frase:

Quelli che mettono mago merlino sul Blog.... (Virgilio)
Quelli che il blog è il loro diario segreto... peccato che il blog sia pubblico... (kaishe)
Quelli che rodono perchè gli scrivo che io domani, non farò un cazzo! (notimetolose)
Quelli che il blog lo hanno appena scoperto ... e si cimentano per stare al passo! (Nyy)
Quelli che passano per salutarti e tornano a studiare (inenarrabile)
Quelli che mettono le vignette con il Mac ma hanno il PC...(L)
Quelli che... postano di nascosto al lavoro! (Laura)
Quelli che invece che spicciare casa stanno attaccati al pc oooooooooo YeaAAAAA (Nadia)
Quelli che si accorgono che la blogsfera è più piccola di quanto si pensasse (Elisa)
Quelli ke criticano ki ha un blog (Nella)
Quelli che il blog.... ti fa sorridere..(Moka)
Quelli che il blog..... ci passano a darti la buonanotte (Moka)
Quelli che il blog...cercano amici di Sinistra, e li trovi tutti di Destra (LaStefy)
Quelli che non hanno la tag dove poter mettere dei messaggi veloci (Blacksusy78)

40 commenti:

  1. Quelli che mettono mago merlino sul Blog....

    Un caro saluto e Buona Domenica,

    (anonimo)

    RispondiElimina
  2. Quelli che il blog è il loro diario segreto... peccato che il blog sia pubblico...
    Ciao Jack... a quest'ora: Buonanotte!

    RispondiElimina
  3. Virgilio
    ah ah ah :)
    Hai ragione:)
    Comunque, Mago Merlino esiste solo per Quelli che usano il browser Explorer :)

    Kaishe
    Bellissima anche la tua frase:)
    Buonanotte :)

    RispondiElimina
  4. Quelli che rodono perchè gli scrivo che io domani, non farò un cazzo! Rido.

    RispondiElimina
  5. Quelli che il blog lo hanno appena scoperto ... e si cimentano per stare al passo!

    Buona settimana ...

    RispondiElimina
  6. Non aspiro a così alto lettore, ma è bizzarro che dall'università pontificia mi leggano no?

    RispondiElimina
  7. nyy
    Buona settimana:)

    notimetolose
    Certo,non è una cosa che capita tutti i giorni...:)

    RispondiElimina
  8. Quelli che passano per salutarti e tornano a studiare :)

    RispondiElimina
  9. inenarrabile
    Grazie per la visita. Buono studio:)

    Cetta
    :-)

    RispondiElimina
  10. Ciao...non sapendo dove lasciarti un messaggio al volo l'ho postato qui, spero non ti dispiaccia...volevo dirti che il tuo blog è davvero originale, mi sono divertita tanto a leggere molti dei tuoi post...se ti va di venire a trovarmi clicca su

    www.goccedivita-serena.blogspot.com

    e mi dirai cosa ne pensi del mio blog!!

    RispondiElimina
  11. Quelli che mettono le vignette con il Mac ma hanno il PC...

    Ciao,
    L.

    RispondiElimina
  12. Quelli che... postano di nascosto al lavoro! ;-)

    RispondiElimina
  13. Serena
    Mi fa piacere che trovi originale il mio blog :)
    Grazie tante ;)
    Adesso passo da te.Ciao e a presto;)

    L
    tu hai il Mac o il PC? O_o
    :D

    Laura
    Beccata!Non stai lavorando spero.. :P ehehehe

    RispondiElimina
  14. Non offendiamo per piacere... :D

    Ciao,
    L.

    RispondiElimina
  15. Ok,se mi dici quanto ti è costato il Mac non ti offenderò più :D

    RispondiElimina
  16. Ahia... Jack sento che sto per scontrarmi, sto tenendo a bada le mie mani - che sono armi.

    :-)

    Preferisco svuotare la cache del browser, toglierti dai miei link e dimenticarti.

    Mi ricorderò di te come un blogger simpatico prima di stasera ;-)

    Ciao,
    L.

    PS: ovviamente scherzo...

    RispondiElimina
  17. io invece potrei utilizzare i miei piedi come armi :P :D
    Mi vuoi cancellare proprio il giorno in cui ti ho aggiunto ai miei links :D
    Aspetta un po...magari poi ci ripenso e non voglio più sapere quanto è costato il tuo Mac :P
    :-)
    Ciao
    P.S. ovviamente scherzo anch'io :D

    RispondiElimina
  18. :-) Ahahah!

    Ok, ti stavo aggiungendo pure io.

    Abbiamo fatto la pace!!!

    Grazie e buona notte.

    L.

    RispondiElimina
  19. Ok,pace fatta!:D
    Buona notte,a presto;)

    RispondiElimina
  20. Spero che tu sia tra quelli che amano le nominations, perchè da me c'è un meme che ti aspetta!
    Un salutone

    RispondiElimina
  21. Buongiorno JACK !!
    Che bello questo post.

    Buon lavoro e buona settimana anche a te

    RispondiElimina
  22. Quelli che invece che spicciare casa stanno attaccati al pc oooooooooo YeaAAAAA


    carino proprio carino sto post::
    baciotti!!!!

    RispondiElimina
  23. nabuck
    Mi avevano già nominato per lo stesso meme.
    Come ho già detto qualche volta,farò un post con tutti i meme arretrati :D
    Ciao,a presto;)

    Lastefy
    Buongiorno :) A presto.
    Dai,scervellati e fatti venire fuori una delle tue grandi frasi:)


    Balua
    Grazie :)

    Nadia
    Son contento che avete trovato divertente questo post :)
    Molto carina la tua frase ;)
    Ciao,baci

    RispondiElimina
  24. Mi ritrovo in alcune voci e aggiungerei...

    Quelli che si accorgono che la blogsfera è più piccola di quanto si pensasse

    Complimenti per il post! Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  25. Uh, grazie per avermi aggiunto al post!

    Ciao,
    L.

    RispondiElimina
  26. ciao... molto divertente questo post!!

    non mi viene in mente nessuna frase carina!!! :°D sono scontatissima :P

    notte, Valentina

    RispondiElimina
  27. quelli ke criticano ki ha un blog

    Baci ... notte

    RispondiElimina
  28. quelli che il blog.... ti fa sorridere..

    come il tuo bel blog!!! un bacione e buona notte

    aaaaaaahhhh

    aggiugerei....

    quelli che il blog..... ci passano a darti la buonanotte

    RispondiElimina
  29. Elisa
    Bella la tua frase:)
    Un abbraccio,ciao;)

    L
    Figurati!;)
    E' un piacere aggiungere le vostre frasi...Soprattutto il Mac non poteva mancare ;)
    Ciao:)

    Valetata
    Grazie per i complimenti:)
    Tranquilla,le frasi scontatissime sono quelle più belle ;)
    Notte;)

    Nella
    Già,ma sicuramente "questi" che criticano non lo faranno tramite commenti :D
    Kisses..notte;)

    Moka
    Son contento che il mio blog ti ha fatto sorridere :) :) :)
    Buonanotte, miao ;)

    RispondiElimina
  30. QUELLI CHE IL BLOG...CERCANO AMICI DI SINISTRA, E LI TROVI TUTTI DI DESTRA

    RispondiElimina
  31. Ciao jack, ieri sera ho visto Biano e Nero, in dvd non e' malvagio ... sempre commedia ...

    RispondiElimina
  32. Nella
    Buona giornata anche a te,baci;)

    Lastefy
    ah ah ah.
    Guarda che forse è il contrario.Elencami almeno due bloggers di destra....
    Cmq troppo forte :D
    Ciao,a presto;)

    Nyy
    Grazie :)
    Se è come "tutte pazze per Charlie" lo vedrò sicuramente :D Grazie ancora per il tuo consiglio.ciao,a presto.

    RispondiElimina
  33. Passo per lasciarti i miei saluti.
    Un abbraccione grande.

    RispondiElimina
  34. Ah,ah,ah, troppo carino..
    ciao bello!

    RispondiElimina
  35. Eclisse di luce
    Grazie,ricambio i saluti.Un abbraccione anche a te.

    Ossidiana
    Grazie,ciao cara,a presto;)

    RispondiElimina
  36. e quelli che non hanno la tag dove poter mettere dei mess veloci??? e mho come la mettiamo??????? ciao splendido!!!!

    RispondiElimina
  37. ah ah ah,bella questa!:)
    Ciao susy ;)

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK