lunedì 19 maggio 2008

Qual è il vostro albero?


E' soltanto un gioco divertente che spesso c'azzecca veramente.Mah!Chissà se anche voi riscontrate attinenze con il vostro albero.Il mio è l'Acero.
Cercate il giorno del vostro compleanno e guardate a quale albero corrisponde:

Dic 23 ad Gen 01 - Albero di Mela
Gen 02 ad Gen 11 - Albero di Abete
Gen 12 ad Gen 24 - Albero dell'Olmo
Gen 25 a Feb 03 - Il Cipresso
Feb 04 a Feb 08 - Pioppo
Feb 09 a Feb 18 - Il Cedro
Feb 19 a Feb 28 - Il Pino
Mar 01 a Mar 10 - Il Salice piangente
Mar 11 a Mar 20 - Albero di Lime
Mar 21 - Il Rovere
Mar 22 a Mar 31 - Albero di Nocciole
Apr 01 ad Apr 10 - Albero Rowan
Apr 11 ad Apr 20 - Albero di Acero
Apr 21 ad Apr 30 - Il Noce
Mag 01 a Mag 14 - Pioppo
Mag 15 a Mag 24 - Albero di Castagno
Mag 25 a Giu 03 - Albero di Ciliegio
Giu 04 a Giu 13 - Albero Hornbeam
Giu 14 a Giu 23 - Il Fico
Giu 24 - Albero di Betulla
Giu 25 a Lug 04 - Albero di Mela
Lug 05 a Lug 14 - Albero di Abete
Lug 15 a Lug 25 - Albero dell'Olmo
Lug 26 ad Ago 04 - Il Cipresso
Ago 05 ad Ago 13 - Pioppo
Ago 14 ad Ago 23 - Il Cedro
Ago 24 a Set 02 - Il Pino
Set 03 a Set 12 - Il Salice piangente
Set 13 a Set 22 - Albero di Lime
Set 23 - L'Olivo
Set 24 ad Ott 03 - Albero di Nocciole
Ott 04 ad Ott 13 - Albero Rowan
Ott 14 ad Ott 23 - Albero di Acero
Ott 24 a Nov 11 - Il Noce
Nov 12 a Nov 21 - Albero di Castagno
Nov 22 a Dic 01 - Albero di Ciliegio
Dic 02 a Dic 11 - Albero Hornbeam
Dic 12 a Dic 21 - Il Fico
Dic 22 - Albero dell'Aia


Pioppo, l'Incertezza
È una persona con un alto senso dell'estetica, non molto sicura di sé stessa, coraggiosa solo se è necessario, necessita circondarsi di un ambiente gradevole, è molto selettiva, a volte solitaria, molto entusiasta, di natura artistica, buona organizzatrice, cerca di imparare attraverso la filosofia, fidato in qualunque situazione, assume molto seriamente le relazioni.

Albero Di Betulla, l'Ispirazione
È una persona vivace, attraente, elegante, amichevole, non pretenziosa, modesta, non gli piacciono gli eccessi, odia la cosa volgare, ama la vita nella natura e la calma, non molto appassionata, piena di immaginazione, un po' ambiziosa, cerca l'atmosfera di calma e soddisfazione.

Albero Di Abete, il Mistero
È una persona di straordinario buon gusto, dignità, sofisticata, ama la bellezza, di temperamento testarda, tende all'egoismo ma si preoccupa per chi le sta vicino, piuttosto modesta, molto ambiziosa, di molti talenti, industriosa, amante insoddisfatto, di molti amici e nemici, molto fidato.

Albero Di Acero, la Mente Aperta
Una persona rispettosa della cosa comune, piena di immaginazione ed originalità, timida e riservata, ambiziosa, orgogliosa, sicura di sé, con sete di nuove esperienze, a volte nervosa, ha molte complessità, buona memoria, impara rapidamente, con una vita amorosa complicata, gli piace impressionare.

Albero Di Nocciole, la cosa Straordinaria
È una persona affascinante, non chiede niente, molto comprensiva, sa come impressionare la gente, attiva nella lotta per cause sociali, popolare, di temperamento ed
amante capriccioso, onesto e compagno tollerante, con un senso della giustizia molto preciso.

Albero Di Castagno, l'Onestà
Di bellezza inusuale, non desidera impressionare, con uno sviluppato senso della giustizia, vivace, è una persona interessante, diplomatica di nascita, tuttavia si irrita facilmente ed è molto sensibile in compagnia, molte volte per mancanza di sicurezza in sé stessa, a volte agisce con senso di superiorità, si sente incompresa, ha difficoltà per trovare partner.

Albero di Ciliegio, l'Ambizione
È una persona eccezionalmente attraente, vivace, impulsiva, esigente, non gli importano le critiche, ambiziosa, intelligente, piena di talenti, gli piace giocare col destino, può essere egoista, molto affidabile e degna di fiducia, amante fedele e prudente, a volte il cervello controlla al cuore, ma prende molto seriamente le sue relazioni.

Albero di Faggio, la Creatività
Ama piacere, lo preoccupano le apparenze, materialista, organizza bene la sua vita e la sua corsa, è una persona economa, buon leader non prende rischi non necessari, ragionevole, splendida compagna di vita, gli piace mantenere la linea (dieta) sport, etc...

Albero HORNBEAM, il Buon Gusto
Di una bellezza molto fresca, si preoccupa per la sua apparenza e la sua condizione economica, di buon gusto, non è egoista, vive in maniera ragionevole e disciplinata, cerca bontà e conoscenza in un compagno emotivo, sogna amanti inusuali, spesso è felice coi suoi sentimenti, diffida della maggioranza delle persone, non è ma sicura
delle sue decisioni, molto coscienziosa.

Albero Di Lime, il Dubbio
Accetta quello che la vita gli dà di una maniera molto complessa, odia litigare, lo stress ed il lavoro, ma lo disgusta la pigrizia e l'oziosità, è soave e sa cedere, fa sacrifici per gli amici, di molto talento ma non sufficientemente tenace per sfruttarli, si lamenta e si lamenta spesso, è una persona molto gelosa ma leale.

Albero Di Mela, l'Amore
Di carattere leggero, molto carismatica, è una persona vistosa ed attraente, di un'aura gradevole, civetta, avventuriera, sensibile, sempre innamorata, vuole amare ed essere amata, compagna fedele e tenera, molto generosa, di talenti scientifici, vive giorno per giorno, filosofa spensierata con immaginazione.

Albero Dell'Olmo, la Mentalità Nobile
Di figura gradevole, buon gusto nel vestire, di esigenze modeste, tende a non dimenticare gli errori, allegro, gli piace comandare ma non ubbidire, è un compagno onesto e fedele, gli piace prendere decisioni per gli altri, di mentalità nobile, generosa, con buon senso dell'umorismo, grande capacità pratica.

Albero ROWAN, la Sensibilità
Piena di incanto, allegro, dà senza aspettative, gli piace richiamare l'attenzione, ama la vita, le emozioni, non riposa, e gli piacciono perfino le complicazioni, è tanto dipendente come indipendente, ama piacere, è una persona artistica, appassionata, emozionale, buona compagnia, non dimentica..

Il Cedro, la Fiducia
Di una bellezza strana, sa adattarsi, ama il lusso, di buona salute, è una persona per niente timida, sicura di sé, con determinazione, ma impaziente, gli piace impressionare gli altri, di molti talenti, industriosa, salubremente ottimista, in attesa dell'unico e vero amore,capace di prendere rapidamente decisioni.

Il Cipresso, la Fedeltà
Forte, muscolare, adattabile, prende quello che la vita le offre, è una persona soddisfatta, ottimista, desidera il denaro ed il riconoscimento, odia la solitudine, è una compagnia appassionata e sempre insoddisfatta, fedele, si altera facilmente, indocile, pedante, e disinteressata.

Il Noce, la Passione
Implacabile, è una persona strana e piena di contrasti, spesso egoista, aggressiva, nobile, di orizzonti ampi, di reazioni inaspettate, spontanea, di ambizione senza limiti, per niente flessibile, è un compagno difficile e poco comune, non sempre piace ma è ammirato, con ingegno strategico, molto gelosa ed appassionata, non accetta compromessi.

L'Olivo, la Saggezza
Ama il sole, di sentimenti caldi e teneri, ragionevole, è una persona equilibrata, evita l'aggressione e la violenza, tollerante, allegra, calma, un senso ben sviluppato della giustizia, sensibile, empatica, non gelosa, gli piace leggere e la compagnia di persone sofisticate.

Il Pino, la cosa Particolare
Gli piace la compagnia gradevole, è una persona molto robusta, sa fare della sua vita qualcosa confortevole, molto attiva, naturale, di buona compagnia ma non sempre amichevole, si innamora facilmente ma la sua passione si spegne in poco tempo, si arrende facilmente, la delude tutto fino a che trova il suo ideale, è di fiducia e di carattere pratico.

Il Rovere, la Prodezza
È forte, una persona robusta di natura, coraggiosa, implacabile, indipendente, sensibile, non gli piacciono i cambiamenti, mantiene i suoi piedi ben sistemati sulla terra, e gli piace l'azione.

Il Salice piangente, la Malinconia
Una persona bella ma malinconica, attraente, molto empatica, ama le cose belle e di buon gusto, ama viaggiare, sognatrice senza riposo, capricciosa, onesta, può essere influenzata ma è difficile per lei convivere, esigente, con buona intuizione, soffre nell'amore ma a volte trova sostentamento nel suo compagno.

Il Fico, la Sensibilità
Molto forte, è una persona volenterosa, indipendente, non permette le contraddizioni o discussioni, ama la vita, la sua famiglia, i bambini e gli animali, un po' volatile socialmente, buon senso dell'umorismo, gli piace l'ozio e la pigrizia, di un talento pratico.

37 commenti:

  1. Ciao Jack!
    Io sono Albero di Castagno... e la descrizione si avvicina ...
    Che mi dice della ROMA? :D
    Buona settimana

    RispondiElimina
  2. Il mio giorno corrisponde all'albero dell'Olmo...per il profilo..diciamo che piu o meno ci siamo!
    Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  3. Sequenza mia leggendo il tuo post.

    1) Sarà una bufala, dai facciamolo.
    2) Hmm, si. Mah. Ah però. Ma dai. Ma sai che ci ha preso.
    3) Ah aspetta: "eccezionalmente attraente".

    Peccato, se non c'era "eccezionalmente attraente ero io".

    Ciao,
    L.

    RispondiElimina
  4. Il Fico, la Sensibilità
    Molto forte, è una persona volenterosa, indipendente, non permette le contraddizioni o discussioni, ama la vita, la sua famiglia, i bambini e gli animali, un po' volatile socialmente, buon senso dell'umorismo, gli piace l'ozio e la pigrizia, di un talento pratico.

    PER CONOSCENZA, NON SONO PIGRA.

    RispondiElimina
  5. Hola Jack, dietro casa ho un bosco composto per la maggior parte da abeti e io cosa sono? Abete ovvio! La descrizione poi, quasi perfetta! Ciao ciao a presto!

    RispondiElimina
  6. Nyy
    Secondo me per par condicio toccherebbe un trofeo ciascuno: all'Inter lo scudetto e alla Roma la Coppa Italia :P eheheh
    Buona settimana ;)

    Simona
    A quanto pare,questi profili, corrispondono quasi tutti.
    Buon inizio settimana :)

    l
    Dal tuo commento si evince la stoffa del programmatore...Ma ancora c'è da fare il passaggio in pseudo-codice e successivamente la programmazione vera e propria.Quale compilatore preferisci?
    Ah,tra il punto 2) e il punto 3) ci sarebbe da inserire il tipo di "albero" :D
    Quanto all' eccezionalmente attraente c'è da dire che basta solamente attraente ;)
    Ciao.

    Lastefy
    Bell'albero...soprattutto la moglie :D
    Peccato allora,se non fosse per la pigrizia sarebbe tutto corretto allora.Però dai,magari questa volta sei stata un po pigra perchè non hai commentato per prima :D eheheh
    Ciao,a presto;)

    Elisa
    Caspita!Doppia coincidenza allora! :D
    Ciao,a presto;)

    RispondiElimina
  7. Urka. So solo il C e l'Objective-C (da bravo Macchista). Come compilatore il gcc, ovvio (target PPC, no Intel grazie).

    A me bastava anche "non repellente", sono uno che si accontenta.

    Ciao,
    L.

    RispondiElimina
  8. L
    Il C va molto d'accordo con l' SQL per la creazione di database.
    Potresti provare a memorizzare tutti gli alberi della foresta Amazzonica,profili inclusi :D
    Ciao Macchista;)

    RispondiElimina
  9. Io corrispondo al pino!
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  10. Il fico.Ma dalla descrizione non c'entra nulla! Ciau

    RispondiElimina
  11. .. IO SONO UN ACERO.....




    ... si c'ho pure la faccia da acero... Quello rosso rosso però.. tipo quello che c'ha le foglie sulla bandiera del canada....

    RispondiElimina
  12. laura
    Buona settimana ;)

    Carlotta
    Magari è la descrizione del tuo alter ego :D Ciao;)

    Balua
    E' anche il mio albero.Abbiamo lo stesso carattere :)

    RispondiElimina
  13. hola, io 4 giugno albero di Hornbeam, (che albero è????) il buon gusto, insomma ci ha preso così così!!!!!!!!!!!!!!!!
    besito!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Olmo...sono un albero olmo.... :-) modestamente...:-DDD

    P.S. Vedo che sei tornato...bene ... :-)) Ciaoooo

    RispondiElimina
  15. Cipresso..maròòò!! Ma non è quello che piantano sui viali dei cimiteri???
    Ma per l'amor di Dio! ehehehe
    :)

    RispondiElimina
  16. Nadia
    Non ne ho idea nemmeno io di che albero si tratti :D
    Perchè così così?Non sei una buongustaia?
    Besito.. ;)


    Orchy
    Bel profilo.Non è che mi snobbi il blog dato che sei di mentalità nobile?! :D
    P.S. Sono tornato e mi dovrai sopportare ancora :D Ciao,bacioni ;)


    Guernica
    Si,è proprio quello.E' l'albero della pace ....eterna.Ha comunque un suo fascino :D
    eheheh
    Ciao,a presto;)

    RispondiElimina
  17. Il noce, è preciso a me.... accidenti, faccio schifo!! :(

    RispondiElimina
  18. Ciao jack, il mio albero nocciole.
    E la descrizione si avvicina molto a me.
    Siamo telepatici abbiamo messo l'ho stesso sfondo eheh!!!
    Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  19. noooo io sono Cipresso... ma non era l' albero dei cimiteri??? voglio cambiare giorno di nascita :-(((((

    a parte questo, ho letto il profilo e ci azzecca in tutto... tranne che per la solitudine, io non la odio e neanche la temo.... quando mi capita di stare da sola sono felice di potermi prendere cura di me guardando un bel film, facendo un bagno caldo, ..... stò bene con me stessa e difficilmente mi annoio, trovo sempre qualcosa di divertente da fare!!! miao!!!

    RispondiElimina
  20. Secondo il mio giorno di nascita io sono un fico! Descrizione più o meno azzeccata, soprattutto per quanto riguarda... l'ozio e la pigrizia!
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  21. Sono un pino e in parte ha azzeccato il responso, miau

    RispondiElimina
  22. Il mio albero è l'albero Hornbeam...guarda la descrizione, e poi guarda il titolo dell'ultimo post sul mio blog (scritto ieri sera)...QUESTO GIOCO E' GENIALE!
    Buona giornata,
    Vale
    www.valerias.blog.tiscali.it

    RispondiElimina
  23. Cri
    Scusa,non ci trovo niente di schifoso nella Passione...anzi!;)

    Eclisse di luce
    Accidenti,è vero!Pensavo fosse un po diverso perchè ce n'erano tanti con lo sfondo stellato.Invece è proprio uguale.Ciao,un abbraccio;)

    moka
    Il cipresso ispira tranquillità...chissà perchè?!:D
    Allora è l'albero giusto per stare soli con se stessi.In ogni caso meglio soli che "malaccompagnati" :D
    miao

    nabuck
    E già,l'ozio è il padre dei vizi e il fico è il padre della ... :D
    Ciao,a presto;)

    inenarrabile
    chissà quale parte ha azzeccato...sono curioso :D
    bau

    Vale
    Ho visto...Anche secondo me questo gioco è geniale.L'ho postato perchè in base alle date avevo notato anche io che molte caratteristiche coincidevano.In genere odio queste cose se prese seriamente,però essendoci molte coincidenze ho pensato di pubblicarlo come un gioco divertente;)
    Ciao e torna presto :)

    RispondiElimina
  24. :O))) Eheh!!
    Ti abbraccio forte sei nel mio cuore.

    RispondiElimina
  25. Grazie per i complimenti, sono felice che le mie foto ti siano piaciute.
    Un abbraccione mega galattico.

    RispondiElimina
  26. eh già! Il fascino del viale alberato!!!!!!!!!!!
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Non lo voglio!!!
    Si può cambiare??? eh eh eh :)

    RispondiElimina
  27. questa specie di profilo mi fu mandato tempo fa per e-mail ma l'ho rifatt ocon piacere. sono un OLMO e mi piace essere definita una Mentalità Nobile!:-)

    RispondiElimina
  28. BUON WEEKENDDDDDD!!!
    Finalmente venerdi, esco presto dall'ufficio e vado al mareeee!! :))

    RispondiElimina
  29. eclisse di luce
    Si,sono molto belle le foto che hai messo nel tuo post.Ciao,un abbraccio;)

    Guernica
    Certo che si può cambiare: basta modificare la data di nascita!auhauahau :D
    Ciao,a presto ;)

    arabafenice
    Bello anche il tuo profilo ;)
    Ciao,a presto:)

    Ossidiana
    Buon week-end anche a te ;)
    Buon divertimento,a presto:)

    RispondiElimina
  30. un saluto da... L'ABETE!!!
    più o meno il profilo mi si addice
    Ciaoooo!!!
    :)

    RispondiElimina
  31. Ciao,annagi,torna presto;)
    Buona Domenica.

    RispondiElimina
  32. Io sono l'albero di noccioooooooole!!

    RispondiElimina
  33. Un abbraccio e buon inizio della Settimana.

    RispondiElimina
  34. Cetta
    Bene,spero che corrisponda anche il profilo :)

    Eclisse di luce
    Ciao,buona settimana anche a te,un abbraccio;)

    RispondiElimina
  35. C'è un meme che ti aspetta nel mio blog. Eheheh!!! ;O))

    RispondiElimina
  36. A parte che il cedro mi piace davvero, mi ricorda quando da piccolo mi ci arrampicavo qui nel parco della città, ma poi mi ci rivedo molto nelle caratteristiche.

    Ciao, virgilio

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK