venerdì 16 maggio 2008

In questo preciso momento penso che...



...chi trova un amico trova un Tesoro e chi trova un Tesoro se ne fotte altamente dell'amico (è vero: già collaudato!)










...Chi ama sé stesso non ha un caxxo da fare! (Ops!..le ultime parole famose...)








...Ognuno è responsabile delle proprie azioni...(le conseguenze di stare da soli)










...Non può esistere l'amicizia tra un uomo e una donna se c'è di mezzo un altro uomo o un'altra donna che rompono i cojoni!(A meno che i rompicojoni non siano anch'essi nostri amici)











...Chi fa da sé fa per 3 , 6 ,9 ,12 , 15, 18 ...












...L'amore è soldanto un'obera di bene (Un bene moldo lungo)











...La vita è una merda ..e spesso è anche peggio...(frase che avevo già scritto in un'altra occasione)










...Sto mescolando verità e stronzate ma sta a voi distinguerle (bel cocktail)








...Rustica progenies semper villana fuit.(Volendo,potremmo anche togliere la lettera "i" dall'ultima parola)











...L'ottimismo non fa per me...Gianniiiiiii ma vattene affan..bip!






















17 commenti:

  1. divertente ... su alcune cose sono daccordo, su altre un po meno.
    Tipo io credo nell'amicizia tra un uomo e una donna, il mio migliore amico è un uomo lo conosco da sempre ...
    Baci buon week end

    RispondiElimina
  2. Nell' amicizia tra fratello dell' amica e amica della sorella ci credi?

    "Rustica progenie semper villana fuit" mio nonno materno era troppo "spacchioso" e faceva il rustico progenitore, sono fiera di essere villana!

    Ciao Jack ^^

    RispondiElimina
  3. Nella,anche io ci credo,solo che non ci crede il\la partner dell'amica\o.
    Comunque,buon week-end;)

    RispondiElimina
  4. Anna,certo che ci credo :) :) :)
    Riguardo alla progenie siamo tutti di discendenza rustica,togliendo i nobili.Per me bisognava togliere,come ho scritto,solo la "i" dell'ultima parola...altrimenti non saremmo qui a commentare.Auahauahau :)
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Ah ok, non le avevo capite. Quanto a fidanzati/e che non capiscono, è difficile non dar torto in certi casi ^^

    RispondiElimina
  6. ihihihih.....



    carinissimo!!!!



    .. e anche se in ritardo.. AUGURI!!!

    RispondiElimina
  7. inenarrabile
    Si,ma spesso finisce per dar ragione al partner per il quieto vivere. Io non sarei tra quelli che rinuncerebbero all'amicizia,anzi guai a chi si permette di toccare i miei amici (partner inclusa).
    Non posso farci niente se invece gli amici si dimenticassero di me.
    E vabbè,la vita cambia sempre lungo il suo corso e si possono sempre trovare nuove persone amiche.Ad ogni lacrima che si perde c'è sempre un nuovo sorriso ad illuminarci il cammino...WoW!Son diventato ottimista!Vabbè,facciamo che ci sia un sorriso per ogni due lacrime ,così rimango pessimista :)


    Balua
    :)
    Grazie per gli auguri.
    Buon fine-settimana (a tutti)

    RispondiElimina
  8. hola il mio migliore amico è un uomo di cui mi fido ciecamente, siamo amici compreso mio marito da circa 34 anni...............cresciuti insieme praticamente...............
    sono fiera di essere una villana se così si può dire, detesto la spocchia di alcune persone...... Chi fa da se fa x tre, è uno dei miei motti.......poi bisogna vedere che cosa si fà EHEHEH!!!!!
    un abbraccio e un beso!!!!

    RispondiElimina
  9. he he he che post.... fa riflettere! alcune le condivido, altre un pò meno.... ma mi sono divertita proprio a leggerle tutte!!! ... ganza la storia del "bene".... un bacione!

    RispondiElimina
  10. Ciao carissimo jack, ti auguro una buona domenica.
    Dolce notte sei nel mio cuore ;O)) grazie per i complimenti che mi lasci sempre. ;O))

    RispondiElimina
  11. nell'amicizia tra uno di destra e una di sinistra (più o meno) ci credi? spero di sì ;-))) ops, ho visto solo ora che è stato il compleanno del tuo blog, auguuuuriiii!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Molte cose sono vere altre le condivido un pò meno. Chi fa da se fa per tre, verissimo, solo che ti fai un culo come un paiolo!!!

    Ciao e Buona Domenica

    RispondiElimina
  13. Nadia
    Sia chiaro che quello che ho scritto non è Legge.E' soltanto qualche pensiero ribelle che ho immortalato scrivendolo sul blog.
    Adesso il momento critico è passato e quindi non penso più alcune cose che ho scritto :)
    Un beso para ti tambièn ;)

    Moka
    E' normale,neanche io,in questo momento,condivido tutto ciò che io stesso ho scritto nel post.C'è solo un po di sarcasmo,tutto qui ;)
    Un bacione,a presto

    Eclisse di luce
    Grazie,cara.Buona Domenica anche a te e buon inizio settimana.Smack!

    Simona
    Certo che ci credo.Ci sono anche persone che si amano e hanno idee politiche completamente diverse.L'amicizia,l'amore e tutto il resto non c'entrano nulla con la politica.E poi penso che è giusto che ci sia collaborazione tra destra e sinistra prendendo le cose buone sia dell'una che dell'altra,solo così si può vivere bene e in democrazia;)
    Ciao,a presto:)


    Virgilio
    ...anche come 3 paioli! :D
    Ciao,buona Domenica e buon inizio settimana;)

    RispondiElimina
  14. wow! quanta saggezza.
    aggiungi questa: a caval donato non sentire l'alito:-P

    RispondiElimina
  15. Che cariiiiiino!!!Ma che ti sei fumato???

    RispondiElimina
  16. io niente....Sarà effetto del fumo passivo? :P

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK