lunedì 26 maggio 2008

Overdose di MEME

Finalmente!Dopo tanto ma tanto tempo di pausa,ecco che ritornano i meme.
Ebbene sì!Ho ricevuto ultimamente tanti di quei Meme che ormai ho perso il conto,anzi mi scuso se magari ne ho tralasciato qualcuno,ma purtroppo non riesco a ricordarli tutti.
Beh,ne posto alcuni. Per eventuali reclami basta che commentate così aggiungo quelli mancanti.
Buona lettura...



MEME MUSICALE
Questo meme l'ho ricevuto da arabafenice, da Nyy e da Balua.
Allora,se proprio DEVO scegliere 5 canzoni,considerando il fatto che è molto difficile la scelta perchè ne metterei centinaia e centinaia,elencherò quelle che magari mi fanno ricordare certi momenti importanti e sono:

Too much love will kill you (Queen)



Father and son (Cat Stevens)




Wish You Were Here(Pink Floyd)



Leaving New York (REM)



La vita che seduce (Nomadi)



Beh,il motivo per cui mi fanno pensare a certi momenti preferisco tenerlo per me.
Ne elencherei volentieri molte altre..Queste però sono state le prime che mi sono venute in mente.





MEME: le sei cose che mi piace fare
Eccoci qua con quest'altro meme.
Questo mi è stato passato da: Cetta,Nabuck, Nyy e Simona.

Allora,le sei cose che mi piace fare:

1.Stare davanti al PC (no comment!) :D
2.Mangiare piatti caratteristici delle varie Città,Nazioni e parti del Mondo.
3.Viaggiare
4.Fare sport all'aperto quando ci sono le belle giornate.
5.Le scampagnate con grigliata di salsiccia e vino rosso :D
6.Divertirmi con gli amici.



Aggiornamento di situazione:
Dato che ormai occupare bits inutili nel web è diventata una moda,favorendo tra le altre cose il gioco degli hackers,ecco un altro meme.

MEME: intervista stile "LE IENE" - domanda e risposta.

Questo meme mi è stato passato da Eclisse di luce.
L'avevo già fatto tramite mail e quindi per coerenza rimetto le stesse risposte:



1 Che ora è? 13:45
2 Nome: jack
3 Compleanno: oggi no
4 Segno zodiacale: Bilancia
5 Tatuaggi: trasparenti
6 Piercing: No
7 Sei innamorato/a? Che formula è: (6 innamorato)/A = ?
8 Ti piaci? non mi sono mai mangiato
9 Hai già amato al punto di piangere? Forse ho pianto al punto di amare.
10 Hai già fatto un incidente in macchina? si,avevo una fiat 126 e ho tamponato una fiat 126..Per le leggi della fisica si sono scambiate le velocità
11 Hai mai avuto una frattura? Si,all'anulare destro
12 Vino o birra? Vino
13 Ti fidi dei tuoi amici? Se non mi fidassi non sarebbero amici,quindi sì.
14 Colore preferito per l'intimo: blu
15 Numero preferito? 0
16 Musica preferita? Tutta la musica, tranne quella napoletana :)
17 Cosa ti manca? Una compagna con la quale condividere la vita.
18 Cosa odi? l'ipocrisia e l'ingiustizia
19 Cosa pensi appena sveglio? Ma cos'ho sognato?
20 Da chi hai ricevuto questo meme? da Rossana
21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? Umberto
22 Cosa cambieresti della tua vita? la cintura.
23 Sei felice? quando non sono triste,sì
24 Proverbio preferito: i guai da pignata i canusci a cucchiara ch' i rimina(trad: i guai della pentola li conosce il cucchiaio che li mescola).
25 Libro preferito: quello chiuso
26 Di cosa hai paura? Del Nulla!(mi mette angoscia)
27 Una sola parola per chi ha scritto questo meme: Ciao
28 Film preferito: "70 e 80 voglia disco party " (scherzo eh!)
29 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Rocco Siffredi (rischerzo!)
30 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Diverse foto e quadretti.
31 Cosa non cambieresti? boh
32 Un posto dove ti piacerebbe andare: Irlanda
33 Pensi che qualcuno farà questo meme? Mancavo solo io ... :D
34 Chi sei sicuro che lo farà? Non lo so
35 Ottimista o pessimista? realista..
36 Profumo preferito: ...di gamberetti fritti.
38 Timido/a o estroverso/a? Timido
39 Il frutto preferito: tutta la frutta di stagione
40 Mare o montagna? Estate al mare e inverno in montagna :)
41 Hai paura della morte? Per ora sì,poi mi rassegnerò :)
42 A che ora vai a letto di solito? ore piccole
44 Colore preferito: Blu
45 Il segno zodiacale che più ti piace: il mio
46 Il segno che ti piace meno: nessuno
47 La canzone preferita: Ne ho tante
48 Un oggetto a te caro: il PC :D
49 Con chi faresti un viaggio? Con gli amici o ,se ci sarà,con la persona che amo.
50 Cosa vuoi dire a chi leggerà questo meme? Ho finito ed ora tocca a voi


Per ora ho finito e finalmente mi sono sdebitato..o almeno in parte :)
Un saluto a tutti e mi raccomando: lasciatemi tutti i meme che volete! Auhauahauahu :D
Ah,i meme li lascio a chi li vuole fare.Non faccio le nominations perchè penso che l'avete fatto tutti o siete già stati nominati.
Ciao e a presto.
Jack

23 commenti:

  1. buongiorno!! la prima canzone è un capolavoro ASSOLUTO....non che le altre siano da meno...però....

    RispondiElimina
  2. Ciao Jack, effettivamente limitarsi a 5 canzoni e' un po assurdo ...
    Scusami per sto MEME, c'e anche chi dice che porti sfiga ... quindi dal prossimo mi sa che salto!
    Buona settimana ...

    RispondiElimina
  3. e TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    le cose che ti piace fare sono anche le mie !!!

    RispondiElimina
  4. fox05
    Buongiorno!! Concordo... ;)

    Nyy
    io intanto mi tocco!!!
    E poi l'hanno già fatto tutti,quindi qualcuno che ha avuto "culo" ci sarà pure,no? :D
    Buona settimana...

    Stefy
    Allora organizziamo sta scampagnata? :D
    Beh,scherzi a parte,penso che siano cose che piacciono un po a tutti :)
    Ciao Ste,a presto;)

    RispondiElimina
  5. per il primo meme: ottime scelte:-)
    per il secondo meme: come non esser d'accordo con te?
    per il terzo meme: quasi quasi mi autonomino. Tanto per poter fare la spiritosa anche io:-P

    RispondiElimina
  6. O mammaaa quanti!!!???
    ...Io mi sono defilata da molti...
    fiù fiù fiù...:)

    Indovina però cosa ho postato poco fa???
    eheheheh

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il tuo blog e soprattutto x la grafica!

    RispondiElimina
  8. Tra quelle che hai scelto tu (tutte tra l'altro molto belle) la mia preferita in assoluto è Wish You Were Here! Stupenda!

    RispondiElimina
  9. Complimenti per i meme ricevuti :D
    Mi sono divertita un sacco a leggere l'intervista stile Iene, sei stato molto spiritoso!
    Un salutone

    RispondiElimina
  10. ciao sono blacky... sono passata a dare una sbirciatina.... complimenti! mi piace il tuo blog lo vado subito ad agginere agli amici! per prendere la pergamena mio devi almeno raccontare qualche anneddoto... chiedo alla tua signora?
    ciao aspetto tue notizie!

    RispondiElimina
  11. balua
    grazieee :D

    arabafenice
    Grazie per aver condiviso le mie scelte del meme :D
    Ah,sono curioso di vedere cosa risponderai al terzo meme;)
    Ciao :)

    guernica
    noooo,non mi dire che hai postato uno di questi 3 meme???! :P
    eheheh


    marco ranno
    Grazie,passerò a farti visita;)

    Laura
    Si,è molto bella...c'è stato un periodo che ero proprio fissato con sta canzone :)

    nabuck
    Grazie,sono contento che tu abbia letto con piacere:)
    Ciao,a presto;)

    blacksusy78
    Grazie per i complimenti e per essere passata da queste parti :)
    Ti aggiungo anche io al blogroll :)
    Ah,che genere di aneddoto dovrei raccontare?Dove lo dovrei raccontare?Chi sarebbe la mia signora?:-| Scusa per tutte queste domande :) Ciao e ..a presto;)

    RispondiElimina
  12. Compleanno?->Oggi no!

    E' davvero una grande risposta!

    Ciao,
    L.

    PS: Belle anche le canzoni.

    RispondiElimina
  13. azz...già sei passato!ahahahah

    Miii che rimbambita che sono!
    eheheh
    Sarà la nube tossica della Pilkington!???
    ;)

    RispondiElimina
  14. Mamma mia quanti Meme...mi sarei esaurita :))))!!!

    RispondiElimina
  15. l
    Grazie ;)
    Ciao

    Guernica
    Tranquilla,avevo rimosso di essere passato. Colpa della nube tossica dell'Enichem :P ehehehe
    Ciao,a presto;)

    Ossidiana
    E chi dice che io non lo sia?:-|
    eheheh
    Ciao;)

    RispondiElimina
  16. Ehi Jack... credo che ora tu debba fare una cura disintossicante iihihiihiihih...
    io vado a pulire casa... ieri me l'avete distrutta ;)

    RispondiElimina
  17. Il fatto che tutti "indistintamente" odiamo l' ipocrisia, mi fa pensare che tutti, (senza distinzioni) siamo ipocriti almeno in parte, e con questo non sto dandomi dell' ipocrita ma neanche a te, va be' jack ti saluto altrimenti faccio danno o.o

    RispondiElimina
  18. Accidenti che abbuffata!!!
    Così ti sei tolto il pensiero.

    Ti sei buttao sulle canzoni impegnate. Comunque belle.

    Per le cose che ti piace fare, quella di assaggiare i piatti tipici di altri posti lo quoto in pieno, anche a me piace molto, con il rischio ti trovare delle cose immangiabili. Rischio che non esiste in Sicilia!!!

    Ciao a presto

    RispondiElimina
  19. nonsoloattimi
    Ma io l'avevo già trovata distrutta...
    Addirittura la torta che ho mangiato l'avevo trovata per terra :D
    Ciaooo:)

    inenarrabile
    Sì,ho capito cosa vuoi dire...
    In parte ti do ragione ;)

    virgilio
    Da come hai risposto al commento è evidente che anche tu sei una buona forchetta!;)
    Cmq anche qui in Sicilia ci sono cose che a me non piacciono molto,però in genere non faccio complimenti a mangiarli :)
    Ciao e grazie.A presto.

    RispondiElimina
  20. Ti faccio i complimenti, questi meme sono stati una risata assoluta!!!E soprattutto ottima scelta delle canzoni!!

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK