sabato 1 dicembre 2007

Messaggi subliminali


I messaggi subliminali possono essere trasmessi attraverso scritte,immagini o video opportunamente elaborati in modo che vengono colti solamente dal nostro inconscio.
Vediamo quanti di voi sono capaci ad afferrarli subito... :D
Ecco un messaggio scritto:

Ti amo, i tuoi occhi mi dicono che non puoi essere ver-

so di me indifferente, ammiro il tuo sguardo, la tua imma-

gine e per questa ragione ho deciso di volerti chia-

ramente parlare, dirti tutto quello che un uomo puo pro-

vare, vorrei che tu aprissi le tue fresche co-

lorite labbra per dirmi di si, sollevandomi da tante ango-

sce, vorrei affondare delicatamente nella tua fi-

gura, sperando che il tuo cuore non mi sfug-

ga. Abbi la gentilezza di dirmi se sei gia impe-

gnata, se la tua grazia e gia stata conqui-

stata, allora mi farei forte, dopo aver sfondato il cu-

mulo di ostacoli e superata la barriera di ge-

lo tuo, mi accontenterei di porre le mie labbra sui tuoi se-

ducenti occhi e sulle tue dolci labbra, restando sere-

ni, mentre le tue mani accarezzano le mie pal-

lide mani, sembrera di vivere un istante idea-

le, voglio sperare che mi farai gentilmente una se-

ria dichiarazione, in modo che ogni dubbio si sciol-

ga, affinche il piacere piu grande sia appagato.


Eh,ma siete impazziti?Cosa vi salta in mente di pensare???:D

Beh,forse avete ragione,in realtà,sta tutto scritto.Non aggiungo altro;) Ciao Ciao

14 commenti:

  1. Direi che ne ho afferrati parecchi doppi sensi, eppure, devo dirtelo: sii "vastasu" non ho parole
    :-|

    Ciao Giacomino :)

    RispondiElimina
  2. E meno male che li hai solo afferrati e non letti.altrimenti non mi parleresti più perchè mi considereresti supervastaso :D

    RispondiElimina
  3. Sera
    Che dire!!!!!!!!!!!!!!!
    Non me lo sarei mai aspettatooooooooooooooooo!!!!!!
    No troppo scontato, decisamente troppo scontato, dunque Bravo Jack, senza prole, veramente senza parole,messaggi subliminali, colpiti e affondati.

    RispondiElimina
  4. Sera "correggo il mio commento"
    Che dire!!!!!!!!!!!!!!!
    Non me lo sarei mai aspettatooooooooooooooooo!!!!!!
    No troppo scontato, decisamente troppo scontato, dunque Bravo Jack, senza prole, veramente senza parole( non prole),messaggi subliminali, colpiti e affondati.

    RispondiElimina
  5. Sera
    Ma allora non ho sbagliato è proprio il blog, che ruba le lettere......................

    RispondiElimina
  6. SeraSei sicura che la colpa è del blog a farti scrivere prole???E poi che c'entro io???Prenditela col tuo subconscio :P

    RispondiElimina
  7. Con questo scritto si diventa maliziosi anche senza esserlo....
    Sei un bel monello!
    :)))))
    Un bacione
    Cate ;)
    http://www.lateoriadeigorghi.splinder.com/

    RispondiElimina
  8. Cate
    Non occorre essere maliziosi....Sta già tutto scritto.E' proprio un messaggio subliminale.Beh,meno male che ancora non l'ha capito nessuno,altrimenti altro che monello :))))) Un bacione anche a te;)

    RispondiElimina
  9. Io l'ho capito... ahimè.. E' tutto tra le righe...................

    RispondiElimina
  10. Mamma mia,Giorgia,mi sa che lo hai capito davvero:-| Vabbeh dai,fai finta che non l'ho pubblicato altrimenti sarò costretto a cancellarlo se no mi rovino la reputazione :P

    RispondiElimina
  11. Caro Jack, l'ho capito, l'ho capito.. Stai tranquillo, non svelerò la (palese) chiave di lettura! =P

    RispondiElimina
  12. Grazie Giorgia ;) Tanto il messaggio subliminale l'hanno percepito tutti i bloggers che hanno letto il post,basta solo quello;)
    sssssssshh,mi raccomando...top secret :D

    RispondiElimina
  13. Ciao Jack,
    questi "versi" e i suoi messaggi subliminali mi hanno ricordato una simpatica canzone di Pippo Franco: Cesso. La conosci?

    CESSO, di amarti questa sera,
    LA TRINA, del tuo vestito blu
    SCARICO, il cuore dalle pene..finisce qui l'amor con te,
    CATENA, tu non esisti più.

    CARTA, stracciata il nostro amore
    mi resti soltanto tu
    TAZZA, vuota di caffè

    FECI, un danno a dirti t'amo
    l'amore non è altro che
    ARIA, che vola via da sè

    OCCUPATO, è il cuore tuo da lui
    te lo leggo sul volto e ti domando
    se c'hai ancora molto

    CESSO, di dirti che t'adoro
    però io resto qui e mi
    SFORZO a non pensarti più

    DI CORPO, sei più bella che mai
    a pioggia a pioggia invoco te
    PULISCI, ciò che resta di lei

    RispondiElimina
  14. Ah ah ah :D si,ricordo.We,ma allora sei più "vecchia" di me :D
    Troppo forte.
    In effetti sembra molto simile lo stile alla canzone di Pippo Franco.
    Le cose invece cambiano se leggi un rigo sì e uno no :P
    (Ormai lo dico,tanto chi li riguarda più i post vecchi????) :D:D:D ...o c'è qualcuno che li guarda comunque???:P

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK