martedì 27 novembre 2007

Nuovo post , nuovo "meme"

Ecco un altro "meme" per continuare la catena.Non ne posso fare a meno dato che sono stato nominato da Inenarrabile.
Beh,bisogna solo rispondere alle domande che seguiranno:

1.Cosa ti ha spinto a creare un blog?
A dire la verità è stato un caso.Io ho sempre odiato i blogs,anzi ero contrario allo space di msn...Infatti non ho mai pubblicato nulla nello space,è inutilizzato.Però,poi,ho visto che la mia amica Inenarrabile ha pubblicato un blog su blogspot e così ,un po per curiosità e un po per avere anche io un diario virtuale su cui "sfogarmi",ho iniziato a prendermi cura del mio spazietto virtuale fin quando ormai mi posso considerare blogger a tutti gli effetti:)

2.Qual è stato il tuo primo post?
Beh,è stato solo un post di inaugurazione.Non sono neanche riuscito a completare il rigo.Cmq posso anche scriverlo per intero; Il mio primo post è stato pubblicato il 15 Maggio di quest'anno ed è questo:"Ciao a tutti,benvenuti nel mio Blog.Visitatelo uno alla volta altrimenti si sovraccarica la rete:-)"

3.Qual è il post di cui ti vergogni di più?
Beh,non ho mai pubblicato cose di cui mi possa vergognare.Qualche possibile post di questo genere l'ho salvato come bozza e intendo comunque tenerlo per me.

4.Qual è il post di cui vai più fiero?
Probabilmente,se proprio devo dirne uno,è quello del meme nel quale bisognava elencare gli 8 eventi della nostra vita un pò curiosi.Anche perchè racchiude il fatto di essere contemporaneamente sincero,divertente e che comunque riguarda me personalmente.Non che gli altri non siano sinceri,però non tutti parlano di me in prima persona.

5.Hai mai pensato che magari un giorno non pubblicherai più niente nel blog o,peggio,lo eliminerai del tutto?
Sì,l'ho pensato,ma non so se lo farò.Del resto sono uno che si affeziona facilmente nelle cose e odia i cambiamenti.Quindi per ora non mi pongo neanche il problema di eliminarlo.Per quanto riguarda la pubblicazione periodica di post penso che cmq avverrà se ne avrò sempre la possibilità.

Grazie per la cortese attenzione e, anche se non faccio nominations,spero che cmq sia uno stimolo per continuare la catena che come al solito non caga nessuno.Buon proseguimento;)

9 commenti:

  1. E no ma così non vale! Devi mettere i links dei post, sennò è troppo facile, noi come facciamo a sapere che non dici una buGGGia
    :-O

    RispondiElimina
  2. Ecco fatto.Devo anche mettere i links alle bozze???:D

    RispondiElimina
  3. ecco, adesso mi fai sentire in colpa per non aver risposto al MEME di qualche tempo fa.. :(

    RispondiElimina
  4. Giorgia
    Tranquilla,non sentirti in colpa perchè non ce n'è motivo;)
    Anche perchè fin'ora un meme carino non c'è stato(forse quello più decente era quello che ti avevo appioppato) ma magari contribuiscono cmq a farci conoscere.Chi vuole aderire aderisca.Ciao Giorgia:)

    RispondiElimina
  5. ciao..posso chiederti come fai a mettere la chat?? mi piace assai..se mi fai sapere come grazie 1000...basta ke m lasci un commento in un post entrando nel mio blog...ciao e grazie e complimenti..bel blog

    RispondiElimina
  6. CIAO..ho copiato il codice..xo km faccio a farlo restare sempre li all'inizio della pagina?? xke io l'ho messo come post e quindi quando pubblico quelli nuovi mi scivola in basso..e se lo metto nel titolo mi dice ke ha oltre 500 caratteri..se m dai una mano grazie 1000..e scusa il disturbo!!

    RispondiElimina
  7. Alberto
    Tranquillo,non disturbi;)
    Infatti,non devi metterlo come post.
    Devi andare sul layout(il layout è la piantina della struttura del tuo blog ) e aggiungi poi un elemento di pagina nella posizione a te favorita per la chat.Gli elementi del layout rimangono fissi quindi sono indipendenti dai post che pubblicherai.
    Fammi sapere,se hai problemi fatti sentire;) Ciao

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK