domenica 18 novembre 2007

Tecniche di abbordaggio uguali e reazioni differenti.


Se è vero,come alcune ragazze dicono,che esiste solo una categoria di uomini è cmq anche vero che "la stessa categoria di uomini" ha tecniche di abbordaggio uguale con la conseguenza che la reazione della donna è differente(dipende da chi cerca di abbordarla).
Adesso faccio alcuni esempi:

Frase intrigante:
Lui:Mi indicheresti la direzione?
Lei:Quale direzione?
Lui:Quella per il tuo cuore.

Reazione se detta da Raoul Bova:
Lei: L'hai già raggiunto!

Reazione se detta da me:
Lei: Ce l'hai la macchina?
io: Si!
Lei:L'hai fatto il pieno?
io: Certo!
Lei:Bene,allora vai a quel paese!


Frasi molto più piccanti
Lui:La sai la differenza tra parlare e fare l´amore?
Lei:No
Lui:Ok, dai, andiamo a casa mia a parlare


Reazione se detta da Raoul Bova:
Lei:Ho idea che faremo discorsi molto profondi!


Reazione se detta da me:
Lei:E' meglio se vai a casa tua e continui a fare un monologo

Queste che seguono sono aggiornate a qualche ora dopo la pubblicazione di questo post:

Frasi dubbiose
Lui:Ho scelto il momento giusto?
Lei:Per cosa?
Lui:Per dirti che ti amo.

Reazione se detta da Raoul Bova:
Lei:E' sempre il momento giusto.

Reazione se detta da me:
Lei:il momento giusto è quando avrò un calo di zuccheri.Però appena mi risveglierò ti chiederò i danni legali per mancato soccorso e favoreggiamento allo svenimento.

Eh già,siamo tutti uguali...la differenza la conoscono solo le donne :D

23 commenti:

  1. Devi solo beccare il momento giusto e qualsiasi donna ti cadrà ai piedi.
    Hai presente quando le donne hanno un calo di zuccheri???
    Ecco, quello potrebbe essere un ottimo momento...

    (se non ci conoscessimo questa sarebbe una lite annunciata, ad ogni modo lo specifico ché non si sa mai: stavo scherzando ;) )

    RispondiElimina
  2. Allora mi toccherà camminare con l'insulina dietro,così quando meno se l'aspettano Zac! fatta la punturina e cadranno tutte ai miei piedi.E se invece utilizzassi gli zuccheri per far colpo'Tipo una confezione di Baci Perugina???Secondo te è meglio:D

    RispondiElimina
  3. Con i Baci Perugina vai sul sicuro, non te li rifiuta nessuna i baci... perugina :)

    Ma rifletti, ma non è meglio senza donne tra i piedi??? Poi ti scassano con la storia che sono gelose, che non dedichi loro del tempo, ma chi te lo fa fare???

    [Dopo un' oretta si udirono i passi di una donna innamorata di Jack che uccideva me medesima per avere persuaso il suo amore dal portarla sull' altare]

    RispondiElimina
  4. E io che colpa ne ho se Jack ascolta i miei consigli???

    RispondiElimina
  5. Jack vero che ascolti i miei consigli??? Non mi farai fare una figuraccia vero Jack???

    RispondiElimina
  6. Jack ora chiudo il tuo blog e finisco d' imbrattarlo, tranquillo...

    RispondiElimina
  7. ah ah ah :D Ho aggiornato il post,leggi un pò :P

    RispondiElimina
  8. Ma sai mi ricorda qualcosa la penultima frase del post ... l' avrò letta da qualche parte ;)

    RispondiElimina
  9. Può darsi...:D Cmq tranquilla,non ti "uccide" nessuna anche perchè non ho spasimanti :P

    RispondiElimina
  10. Sera
    ....e io Giacomo chi sono?????
    Potrei essere un'ipotizzabile Spasimante no???????????

    RispondiElimina
  11. In che senso ipotizzabile?O si è o non si è.

    RispondiElimina
  12. bhè a volte si parla con il se..., o il forse... perchè si intravedono le cose un pò offuscate...,intesi però,non per voglia propria...ma per la foschia che gli altri ti pongono davanti!!!!!
    P.s:ecco un altro enigma.......

    RispondiElimina
  13. Eh già,mark. Purtroppo dietro al lato comico si nasconde una triste realtà.Cmq a prescindere di tutto: W le donne ;)

    RispondiElimina
  14. Ehi Jack!
    In questo periodo sei impegnato?
    No perché sai ...
    Bacio

    RispondiElimina
  15. Si,sono un pò impegnato...con lo studio,come al solito.Chiara,era da tanto che non ti leggevo.Ciao,un bacio anche a te;)

    RispondiElimina
  16. Sempre e solo studio...uffa.......
    Daiiiiiiiiiiiiiii ogni tanto metti un pò da parte questi benedetti libri(che poi tanto benedetti non sono).

    RispondiElimina
  17. Eh già,Sera,lì metterei da parte una volta per tutte.Ora mi ritiro:(

    RispondiElimina
  18. Eh no, vedi, questo no, dobbiamoa ndare avanti,prima o poi si stancheranno di noi No?????
    Spesso anche a me vengono queste crisi, ma poi penso "e tutti i sacrifici fattoi???"No Giacomo, questo no,fidati anche noi prima o poi usciremo da questo circolo vizioso "libri-appunti-viaggi-statini-libri-appunti-viaggi-statini-libri-appunti-viaggi-statini............................

    RispondiElimina
  19. oddio! =D
    Ehm.. devo ammettere che non hai tutti i torti..

    RispondiElimina
  20. Lo so siamo esseri strani eh?
    Ci lamentiao che non troviamo un uomo romantico, poi se uno ci dice delle frasi carine lo trattiamo male!
    Certo che però se fosse Raul Bova a dirle......
    Scusa, scusa, scusa! Scherzavo!
    :DDDDDDD

    Un bacione
    Cate ;)
    http://www.lateoriadeigorghi.splinder.com/

    RispondiElimina
  21. Sera
    "libri appunti viaggi statini,libri appunti viaggi statini" Ogni tanto si spera anche "libri ,appunti,viaggi,statini,libretto"
    :D


    Giorgia
    Apprezzo la tua sincerità :D


    Cate
    Tranquilla,è come se per noi uomini prendessimo in considerazione Sabrina Ferilli anche se ci accontentiamo di molto meno :P
    Scusa, scusa, scusa! Scherzavo!
    :DDDDDDD
    Un bacione anche a te;)

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK