domenica 4 novembre 2007

Niente paura...

Ieri è stato un Sabato autunnale come tanti altri qui al mio paese,anzi, considerando anche il tempaccio schifoso ,avevo un motivo in più per starmene a casa mia e rimanere vincolato nella mia situazione di apatìa permanente.Alla fine mi contatta un mio amico:"ciao,per stasera?" - "ah,sei a Gela?" -"Si,ti va di farci un giro?"-"Ok" -"per le 22 va bene?" - "Si" e poi aggiungo:"passo io o passi tu?" - e lui."come preferisci"- e a me che mi "siddiava"(trad.scocciava) così tanto pure campare aggiungo solamente:"ok" (tanto per dare una risposta anche se non si capiva una mazza ...della serie venimi a pigghimi o mi mmovu a casa (trad.vienimi a prendere o rimango a casa).Il mio amico mi ha capito al volo :"ok,allora passo io" e io: "Ok,come vuoi" :D
Niente di particolare,solito giretto in macchina,una visitina dal nostro "Baracca-Pub" preferito,due chiacchiere (in genere ne facciamo 4),una birra a testa e alla fine un pezzo di rosticceria nonostante aver già cenato a casa.Beh,aveva finito di piovere già nel pomeriggio ma poi ha ripreso anche la sera e c'era più gente nelle auto che fuori o nei locali.Parlando del più e del meno anche il mio amico ha notato che ero mezzo ammutolito ma appena alla radio ho sentito la nuova canzone di Liga mi è ritornata la forza di sempre,la grinta di continuare ed andare avanti a testa alta nonostante gli innumerevoli problemi molti dei quali creati da me stesso.E allora ho pensato: "Liga ha proprio ragione...Niente paura!"

6 commenti:

  1. Mentre io girovagavo per Roma...e in quel momento avrei voluto solo un letto!Ti ho pensato :) bacetti

    RispondiElimina
  2. Beh certo,con tutta la gente che ti passava davanti e tutti i bloggers che ci sono è davvero ovvio pensare proprio a me :-|

    RispondiElimina
  3. E poi dici che non ti pensa nessuno!
    Anche io stamattina t' ho pensato, sai quando???
    Stavo immaginando una conversazione tra me e il mio io e ad un certo punto mi sono detta: " è facile essere froci con il culo degli altri" e stranamente ho sorriso e stranamente mi sei venuto in mente tu, ma stranamente, chissà che tipo d' analogia strana ha trovato stranamente il mio subconscio.
    Che strano :-D

    RispondiElimina
  4. Cavoli!Un modo migliore per pensare a me ti poteva venire,no?Chissà cosa capiranno i bloggers.Comunque sono etero :D

    RispondiElimina
  5. Jack non ho detto ho pensato solo a te :P

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK