sabato 10 novembre 2007

Intervista a me stesso: pessimista e ottimista






Pessimista:

Com'è la vita? Una merda!
Quanti anni hai? Azzo te ne frega,son vecchio!
Hai trovato la persona giusta? Prima dovrò trovare quella sbagliata...
Dove sei nato? Di fronte l'Africa
Il bicchiere lo vedi mezzo pieno o mezzo vuoto? Quale bicchiere?Non lo vedo...
Quale titolo di studio hai? Fin'ora la Terza Media. La maturità liceale non conta un caxxo!
Cosa farai da grande? Eh?! Prendi per i fondelli??
Come vedi la tua pensione? la vedo nelle mani dello Stato
Esiste la giustizia?Esiste solo per quelli che se la fanno da soli
Ti sei mai innamorato? Non capisco,cosa vuoi dire?Ah,si,di una ragazza dolce che portava sempre la minigonna,le tette al vento e le labbra carnose.Ero innamorato pazzo,davvero!Mi piaceva il suo modo di "fare"
Cosa pensi sul futuro dei cittadini? Mi preoccupa il fatto che si abitueranno sempre al peggio senza mai reagire





Ottimista:

Com'è la vita? Superstracatafanstasticaaaaa!
Quanti anni hai? ne ho fatti 20 ...dieci anni fa!:D
Hai trovato la persona giusta? La persona giusta non esiste,spero però di trovare quella perfetta...Basta crederci!:D
Dove sei nato? In Italia,patria dell'arte,della storia,dell'amore,degli spaghetti,della pizza,Dei Campioni del Mondo,del Papa,della completa libertà...anche troppa dei Rumeni :D
Il bicchiere lo vedi mezzo pieno o mezzo vuoto? Quale bicchiere?Vedo solo una botte piena e mia moglie ubriaca (mia moglie è Rumena).Skerzo!
Quale titolo di studio hai? Ormai mi posso considerare ingegnere elettronico...per uso capione del titolo
Cosa farai da grande? Oltre a farmi la barba tutti i giorni spero di avere un lavoro bellissimo e strapagatissimo e all'avanguardia
Come vedi la tua pensione? Sarò io a dare la pensione allo Stato perchè lo Stato ha già fatto tanto per noi
Esiste la giustizia? Certo che esiste,si è solo presa un po di riposo per riprendere alla grande!
Ti sei mai innamorato? Si si!Certo,con tutte quelle che non mi vogliono!Però è buon segno!Vorrà dire che ne troverò una meravigliosa e che mi vuole in seguito
Cosa pensi sul futuro dei cittadini? Bravo,hai fatto bene a non specificare "italiani".Li vedo tutti ad abitare al comune di Baraccopoli,che diventerà la Capitale d'Italia :D

9 commenti:

  1. Chissà perché ho la sensazione che l' intervista l' hai fatta al te pessimista e poi vi siete messi d' accordo per prendere per i fondelli la parte ottimista...

    Su con la vita, come fai a chiederti se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? Non lo vedi neanche... ogni tanto pulisci le lentine va...
    :)

    RispondiElimina
  2. Lo vedeva solo chi mi ha fatto la domanda :P

    RispondiElimina
  3. E di grazia... chi ti ha fatto la domanda???
    :D

    RispondiElimina
  4. mmm... il mio alter ego che ci vede benissimo???

    RispondiElimina
  5. No no non ci vede bene, il bicchiere c' è, e se lo vedo io che ho un' ottima vista ti puoi fidare, e c' è anche una bottiglia accanto mezza piena, nel caso volessi bere, se proprio tu non la vedi vai a tentativi e prima o poi l' afferri.

    Gianniii l' ottimismo è il profumo della vitaaaa

    Eau de optimìsm le nouveau purfum de Jean Filippe Jacomò

    RispondiElimina
  6. Risulta più veritiera l'intervista pessimista o mi sbaglio?!:P
    Sei vecchio sicuro?ancora ce .. ops mi censuro

    RispondiElimina
  7. Sono entrambe veritiere e menzognere.Ma alla fine sono sempre due modi diversi di vedere la stessa realtà. E' così oppure no?

    RispondiElimina
  8. Si quindi saresti sia ottimista che pessimista o no?

    RispondiElimina
  9. brava,dipende però dall'umore.Siamo tutti un po così,o no? :P

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK