lunedì 24 dicembre 2007

"Neve profumo di neve..."


Ieri,antivigilia di Natale,io con mia sorella e altri nostri amici siamo stati a Catania.Dopo qualche piccola disavventura,nelle prime ore pomeridiane,siamo riusciti a fare una piccola ma divertentissima escursione sull'Etna,a quota 1800 mt. di altitudine dal livello del mare c'era un "mare" di neve così soffice che scivolare era davvero un'impresa!!!Abbiamo anche dato forma al pupazzo di neve che ho messo in questo post come foto.
Questo nostro momentaneo "amico" c'ha tenuto compagnia per tutta la durata dell'escursione (circa un paio d'ore ma comunque molto intense).Era davvero una bellissima sensazione quella di buttarsi in mezzo a questo stupendo manto bianco che,con un po di nebbia ci dava l'impressione di trovarci in "paradiso" (almeno per come viene immaginato...)
Quindi è inutile che mi dilunghi ancora perchè il paesaggio era così bello che non sono in grado di descriverlo per come è.Anche se fossi uno scrittore penso che non ci sarebbero parole adatte per descriverlo.Certi momenti si "devono" vivere.
Adesso vi auguro a tutti voi una buona vigilia e un buon Natale.Ciaooooo.Jack

10 commenti:

  1. Ciao Jackissimo.
    Quel orribile pupazzo di neve l'hai fatto te?!
    Grazie per avermi lasciato commenti,nonostante fossi sparita.
    Ti auguro di passare un Buon Natale.
    Ci sentiremo presto
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Diciamo che ho contribuito anche io a fare questo bellissimo "orribile" pupazzo di neve :P
    Ciao Chiara,augurissimi di buon Natale e felice anno nuovo se non ci sentiremo prima.Bacioni.Ciao ;)

    RispondiElimina
  3. Il mio Pupo non è orribile.

    Firmato
    La sua donna.

    RispondiElimina
  4. Ma infatti io l'ho scritto tra virgolette "orribile".
    Certo che siamo stati cmq fortunati con i partners... io,tempo fa,avevo fatto una foto con una statua che era la mia donna dal cuore di "pietra".Tu invece ti sei innamorata di un pupazzo che è molto "freddo" nei tuoi riguardi.E vabbeh!Sarà destino innamorarsi sempre delle "persone" sbagliate anche se spesso sono ancor meglio di quelle "giuste".

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri di un buon Natale e passa delle bellissime feste.
    Auguroni!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  6. TANTI AUGURI DI BUONE FESTE!!!!!!!!!!
    UN ABBRACCIO E UN BACIONE ;)
    CATE
    http://www.lateoriadeigorghi.splinder.com/

    RispondiElimina
  7. Sara e Cate, Grazie ad entrambe.Auguri di buon Natale anche a voi (anche se sono arrivato un po in ritardo). In ogni caso vi auguro buone feste e felice 2008 se non ci dovessimo leggere prima;) Baci e ancora auguri. Jack

    RispondiElimina
  8. Buon anno Jack!!
    Che il 2008 ti porti tutto quello che desideri!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  9. Grazie Sara;) Felice 2008 anche a te.Kisses;)

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK