lunedì 10 settembre 2007

Sogno di una notte di fine Estate


Vorrei tanto in questo mese di poche pretese ,anche se non mi sembra molto cortese,di SUPERARE questo esame che poi superarlo non è così palese.Allora troverei più interessante firmare il verbale in ogni istante,anche con un 18 volante,un calcio in culo e grazie tante.Tanto in questo mesetto il mio sogno nel cassetto è quello di avere un rigo in più sul libretto.Tutto questo sarebbe perfetto!Ma sono certo che il prof non ricambiarà con molto affetto e per farmi un dispetto mi dirà che è meglio che il 18 non lo accetto.Porca miseria,allora mi devo incazzare davvero?Voglio che il mio sogno diventi vero e,ad essere sincero,voglio che lui non sia molto severo.A voi lettori vi dico: "volete un consiglio da amico?".Se volete che tutto sia meglio di prima,non fate come me,evitate la rima.Facendo così di tempo ne è trascorso. By Studente F.C.

5 commenti:

  1. E' questo post nel tuo blogghetto mi ricorda che dovrei studiare un pochetto, ma siccome mi si chiude l' occhietto non è corretto addormentarmi sognando il libretto con un rigo ancora da riempire quando in teoria se adesso vado a dormire domani mattina mi sveglio di buon' ora e studio almeno per tre quarti d' ora... almeno non tutta la mattinata va' in malora

    :-D

    RispondiElimina
  2. E dopo "Le rime petrose"

    "Le rime pietose"

    ma a noi piace così é vero Giacomì ???

    :-D

    RispondiElimina
  3. Mizzica,in un istante hai fatto subito la rima : "Sei grande!".Io in mezzoro io in mezz'ora neanche un rigo avevo scritto ancora:)
    Allora riposati per benino,fai riposare l'occhiettino e inizia a studiare alla buon ora nel mattino.By Giacomino;)

    RispondiElimina
  4. ma voi fate un baffo a tutti i rapper d'Italia =D

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK