mercoledì 19 settembre 2007

I nomignoli dell'amore


L'argomento dei nomignoli dell'amore è uno degli argomenti che spesso passa inosservato,forse perchè entra nella normalità quotidiana di una relazione amorosa ma, se guardate le cose con distacco, il tutto diventa molto ma moooolto ridicolo:)
Come si fa a chiamare il ragazzo o la ragazza puffettino\a? oppure Pucci pucci? Ma ke azz di nomignoli sono?A voi vi è mai capitato di chiamare il ragazzo o la ragazza in modo strano?Se sì allora commentate con i vostri nomignoli personali preferiti e, anche se non li avete mai pronunciati o pensati,scrivete quelli che conoscete.Ma se qualche volta,per caso,vi fosse capitato sono curioso di saperli e se magari vi siete guardati intorno affinchè nessuno sentisse la vostra conversazione telefonica nelle vicinanze.Ora capisco perchè tutti si allontanano almeno del raggio di 100 metri per parlare ma, in realtà,non si parla; Si passano ore ed ore a dire sempre: Zuccherino mio,cioccolattino,trottolino,pilli(ke azz significa?),tortina di fragole.We,ci vorrebbe il V-Day pure per ste cose.Ma vaff.... se continuiamo così prima di arrivare al secondo bacio si muore di diabete.Ma per favooore.Poi qua in Italia(come del resto dell'europa) c'è l'usanza di manifestare l'amore pubblicamente (penso cmq che sia maggiore in Italia).In altri paesi tipo per esempio in Giappone non esiste proprio questa usanza.Loro fanno tutto in privato.Non occorre far capire agli altri quanto ci si vuole bene.
Poi alcuni per baciarsi ogni momento è buono; Sull'autobus,in metropolitana,in piazza,sul lungomare,nei locali.Mah,saranno cosi stufi di baciarsi in pubblico che poi a casa vorranno trovare qualche variante al bacio.Cmq W tutti gli innamorati d'Italia,almeno sono i più allenati nel mondo a far apparire agli altri di essere innamorati.Buona giornata.Pucci pucci a tutte:) Giacomo

2 commenti:

  1. Qualche nomignolo carino potrebbe essere: "coda di topo", "spettro di Batman", "occhio di salamandra" e "ali di pipistrello"

    ...oh, oddio! Ho appena formulato l' incantesimo che trasforma "i maschi disegnati sui metrò" in scarpe da ginnastica...

    Mmm, a pensarci bene, forse è una buona cosa, se solo sapessi dove trovare "i maschi disegnati sui metrò"...

    (Chissà quante paia di scarpe mi ci farei! Ma nella mia città non ci sono metrò)

    RispondiElimina
  2. ah ah ah :)
    Queste parole fanno abbassare il tasso glicemico però sono portatrici di qualche epidemia.Poi lo "spettro di batman" è fantastico come termine e anche come "ingrediente".Ma dove lo vai a pescare?ah ah ah.Cmq grazie per la risposta,non avevo tenuto conto che ci fossero anche questo genere di nomignoli:) Ciao.Pucci pucci :-)

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK