domenica 16 settembre 2007

Saturday night fever


Questo è uno dei tanti Sabati passati a casa a non far nulla anche se cose da fare ce ne sono tante.Però stasera mi sento un po nervoso e a maggior ragione non mi va di far nulla...a parte scrivere questo post.Motivi validi non ce ne sono ma ,cmq, spero che qualche persona a cui tengo particolarmente non mi reputi una persona diversa da come mi ha sempre considerato,anche perchè questa persona non c'entra assolutamente nulla col mio stato d'animo.Lo so,di sbagli ne ho fatti tanti nella mia vita ma voglio che gli errori mi servino a migliorare e non a peggiorare la mia situazione.Ecco,questo e uno dei tanti casi in cui non si puo tornare indietro nel tempo e rimediare alle caxxate che si dicono e che tuttavia non abbiamo mai pensato di dire o,magari,si dicono perchè molto spesso si interpretano male parole riferite a noi.Lo so,sarò una testa di cavolo,sarò stato spesso cattivo con qualcuno senza nemmeno volerlo e ciò mi rende ancora più nervoso.Spero di riuscire a dormire e magari riuscire a trovare la serenità di sempre.Vi auguro Sogni d'oro a tutti.Che Dio vi benedica. Giacomo

2 commenti:

  1. Che Dio benedica l' America! ... no ... cioè ... che Dio benedica anche te! (maledetti film americani che mi entrano nel cervello doh... ma io non ho un cervello ... o foooorse sì, forse sìììì ... )

    Bando alle cavolate, dormi sereno e non farti trip mentali, va bè giusto qualcuno di tanto in tanto dài... così scrivi sul blog :-D

    Miaùz Jacomòòòò...

    RispondiElimina
  2. Vabbeh,tanto lo so che sarà un'altra delle mie notti insonni.E cmq forse ti devi configurare il cervello con la versione italiana.Fatti fare l'aggiornamento mentale del software.Prova a scaricarlo da google.Bauuu Annàn (nel senso che sto andando a nannàn)Notten .Bau:D

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK