venerdì 24 agosto 2007

Se il mondo fosse alla rovescia....


...nascerei vecchio e morirei giovane.
...mi metterei sempre con una ragazza anche al costo di non essere considerato normale.
...la lingua ufficiale e internazionale sarebbe il Gelese.
...userei il cellulare per telefonare.
...avrei visitato tutti i paesi del mondo tranne il mio.
...da grande farei la scuola materna.
...spererei di finire l'università prima di entrare nel grembo materno.
...avrei un PC sempre funzionante anche nei momenti di necessità.
...guarderei in faccia la Fantasia.
...inizierei a mangiare dal dessert fino all'antipasto.
...avrei un fratello più grande
...avrei la chioma di CapaRezza.
...andrei a letto presto.
...mi innamorerei delle ragazze stupide.
...prenderei l'ascensore per salire al piano terra e scendere giù in terrazza.
...andrei al mare in montegna e in montagna al mare.
...mi sposerei la figlia di Berlusconi e sarò io a lasciarla.
...urlerei piano per farmi sentire.
...farei indigestione dopo aver mangiato verdure.
...sparerei meno stronzate evitando di scrivere sto post.
Basta ,è tardi e non mi viene più in mente niente.Vi auguro buon giorno a tutti!Ops...Buonanotte!Ops, buongiorno!Ops,non lo so.Ciaoooooo:)

4 commenti:

  1. Se il mondo fosse al contrario, la sera, dopo essere stata fuori casa, non mi metterei davanti al pc a controllare le novità dei miei blog preferiti :-)

    Buongiorno, ops buonanotte, ops, buongiorno (facisti cunfunniri pure a mia :-D)

    RispondiElimina
  2. Allora meno male che non è al contrario:) Cmq Buongiorno. (almeno adesso sono sicuro che è giorno) :D

    RispondiElimina
  3. Posto un messaggio arrivatomi via mail...

    La vita al contrario
    Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, così il trauma sarebbe già superato. Quindi ti svegli in un letto d’ospedale e apprezzi il fatto che stai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene, e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione, e te la godi al meglio. Col passare del tempo, le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare per circa quarant'anni, finché non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finché non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in una zona che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi 9 mesi te li passi fluttuando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa le scatole. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo."

    RispondiElimina
  4. EhEh,grazie per il commento Giorgia:) Davvero divertente.Sai,non è male questa vita al contrario:D

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK