venerdì 17 agosto 2007

ritornatoooo!

Salve a tutti!Un bacione ai miei lettori più fidati che sono anche friends of mine;)
Sono troppo stanco per raccontarvi la mia vacanza a Malta e cmq lo farò al prossimo post.Per ora un po di riposo ci vuole.Posso solo dirvi che è stata una vacanza fantastica!!!!Cmq la canzone che è stato il tormentone della vacanza è "Rise up" e questa è la colonna sonora della mia vacanza;) La canzone è questa....guardate il video;)

Ciao amici,ci si sente prestoooo. VVB

3 commenti:

  1. Anche il mio ferragosto è stato all' insegna di questa canzone :-D
    Dio mio la mettono di continuo, però, mi piace :-P

    RispondiElimina
  2. Grazie;)
    Già,anche a Malta la mettevano di continuo: in discoteca,per strada,sugli autobus...ovunque!eh eh eh.Beh,la prima volta che l'ho sentita è stata lì a Malta e fino all'ultimo giorno mentre ritornavamo in aeroporto c'era ancora sta canzone:)

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK