martedì 7 agosto 2007

-3

Siamo già al 7 Agosto e tra qualche giorno si parte per Malta.Sembra proprio che il tempo sta volando in una maniera inesorabile e quasi quasi un po di entusiasmo mi è pure passato.Certo,forse è un po difficile partire col piede sbagliato ma alla fine almeno in quella settimana dovrò cercare solamente di staccare la spina con tutto ciò che è "estraneo" al viaggio.Magari poi al ritorno farò un resoconto su come sia andato il viaggio anche se a molti di voi non può fregarvene più di tanto.
Le altre persone che ,insieme a me,partecipano al viaggio hanno entusiasmo da vendere rispetto a me; Hanno già comprato varie cose,vestiti,scarpe,aggeggi vari pensando anche ai minimi dettagli. Invece io sono in una situazione di "standby" senza darmi una minima mossa sui preparativi della partenza.Come al solito affronto qualsiasi tipo di situazione in maniera distaccata ed apatica.Beh,alla fine questo è sempre stato il mio "modo" di manifestare entusiasmo e anche se non lo lascio trasparire ciò non vuol dire che non ne abbia.
Anche se ci sono periodi un po tristi nella nostra vita ,magari non sapendo il motivo o non volendo ammetterlo, non bisogna abbattersi.Tanto alla fine ci si abitua a tutto e non ce ne rendiamo neppure conto.Non so se sto sbagliando a scrivere di nuovo sul Blog di ciò che mi passa per la testa in questo istante ma è sembre una maniera di sfogo il fatto di scrivere anche se alla fine scrivo solamente per me stesso eccetto quelle pochissime persone che magari si trovano a leggere queste poche righe.
Non so se prima della partenza metterò un altro post ma penso che non ci sia molto da scrivere.Adesso vi lascio augurando a tutti voi una buona giornata.Ciao. Giacomo

Nessun commento:

Posta un commento

jackblog

Informazioni su JACK