giovedì 30 giugno 2011

saluti a tutti, rieccomi!

Ladies and gentlemen... è tornato Jack lo squart... ehm volevo dire jack il rompiscatole. Dopo un anno sabbatico fatto di infinite riflessioni mi è venuta voglia di riscrivere grazie ad alcuni di voi in particolare, ma ovviamente un grazie va a tutti voi che siete la blogosfera è che, nonostante l'assorbimento da parte di facebook, continua comunque ad essere presente nell'universo virtuale.
Mi dispiace di non aver trovato tra voi alcune carissime persone che addirittura hanno cancellato dal web i loro blog, con i quali ho condiviso diversi anni intensi di emozioni tra lacrime e sorrisi, spero che tornino presto, anzi prestissimo. Chi mi continuerà a leggere saprà a chi mi riferisco.
La vita è fatta di ostacoli e non bisogna abbattersi. Anzi, ogni mattina fate così: prendete carta e penna e scrivete tutti i vostri pensieri negativi, poi, appena siete sicuri di averli scritti tutti senza tralasciarne uno, strappate il foglio e buttatelo nel cestino. Cercate di assumere un atteggiamento positivo interiore che è la base della felicità e anche del successo; se non viene pazienza, lo cercheremo in altro modo ma sempre senza abbandonare i nostri obiettivi. Il cambiamento va bene, ma solo in positivo, ok?:)
Ci sentiamo presto, un abbraccio a tutti e godetevi l'estate.

5 commenti:

  1. Non ci posso credere!! Sei tornato!! Che immensa gioia!! Sei il secondo ritorno alla blogsfera nel giro di due giorni... come minimo domani nevica!!

    Ahimè si, alcuni blogger si sono persi senza lasciare traccia e anche a me dispiace un sacco, ma è il normale corso della vita. Tutto cambia, noi cambiamo...

    Sono felicissima di rileggerti e spero che tu non sparisca nuovamente...

    Un abbraccio grande grande!
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Grazie Eli :) Sono tornato e spero di scrivere piu frequentemente. Ho riflettuto molto ultimamente e ringrazio soprattutto te di avermi dato l'input a scrivere ;) Un kiss e un abbraccio.

    P.S. a parte la neve, credo che da te in questo momento si sta molto meglio. Qui si muore dal caldo :(

    RispondiElimina
  3. Allora BENTORNATO anche da parte mia.
    Conto di leggerti più spesso, dunque. Anche se pure io scrivo molto poco ultimamente.
    Ma mi piace sapere che questo posto è MIO e ci posso tornare quando voglio... una bella spolverata e gli si ridà vita. ;-)))

    RispondiElimina
  4. grazie kaishe per essere passata da queste parti. Un abbraccio, a presto :)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK