giovedì 5 giugno 2008

Le dodici stronzate del giorno prima

Questo meme mi è stato passato da Stefy e da Nyy e consiste nell'elencare 6 cose che sono piaciute durante la giornata e sei cose che non sono piaciute.
Siccome la giornata di oggi non è ancora trascorsa,penso che sia difficile trovare 12 cose diverse,allora prenderò spunto dalla giornata di ieri anche perchè il meme mi era già stato passato prima.

Le sei cose che mi sono piaciute:

-Alzarmi tardi
-Mangiare la pasta con pomodoro secco tritato e soffritto
-Prendere il solito caffettino espresso pomeridiano al bar
-stare davanti al PC
-Giocare una partita di calcetto la sera tardi
-Una bella doccia fredda per sopprimere lo stress e tonificare i muscoli



Le sei cose che non mi sono piaciute:

-Fare la fila all'ufficio postale ...dopo essermi alzato tardi :\
-Non aver fatto colazione (Considerando l'ora sarebbe più corretto dire "brunch")
-Sentire le solite stronzate nei vari TG ..soprattutto quelle di RAI3 e Rete4 (per par condicio)
-Prepararmi per l'esame
-Essermi fatto un po male durante la partita a calcetto
-Andare a letto tardi

Ecco!Adesso lascio il meme a chi lo vuole fare...Anche se non lo volete fare,state tranquilli! Qualcuno vi nominerà comunque.Quindi vi nomino tutti :P auhauhauahu

16 commenti:

  1. PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  2. Bravo ....
    Che ti posso dire la prossima volta spero di non mandarti + un MEME XD

    RispondiElimina
  3. io non ricordo un giorno in cui non ho fatto colazione. E' sacra!!

    RispondiElimina
  4. Quella dei tg la condivido in pieno!

    Sono tornata, a fatica..ma sono tornata!;)

    RispondiElimina
  5. Stefy
    Brava!Hai vinto la prossima nomination auhauhau :D

    Nyy
    Tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il".
    Non dire nulla,voglio solo i fatti :D

    arabafenice
    E' una buona abitudine:)
    Sarebbe corretto farla sempre...Ma spesso recupero a pranzo e ciò è sbagliato :(

    Guernica
    Bentornataaaa:D
    Riguardo ai TG c'è da dire che si potrebbe fare a meno di seguire questi due.Ma sai,spesso forse è anche una cosa buona che ci siano:
    servono per parlare di un attentato come una sciocchezza qualunque e parlare di una sciocchezza qualunque come un attentato.Almeno ci si fa 4 risate,no?A parte la prima delle due,ovviamente :D

    RispondiElimina
  6. Saltare la colazione farebbe imbufalire anche me!
    Alzarsi tardi la mattina, invece,per me sarebbe una cosa non bella. Io amo il primo mattino, mi sembra di godermi di più la giornata..
    Per il calcetto...non giocare che ti fai male!!!!;)
    Bacioni

    RispondiElimina
  7. Saltare la colazione.... una vera eresia... una follia.... impossibile!!!!!

    Ciao Jack... buono studio... (fatto tanto male a calcetto?... Perchè c'ho un infortunato anche in casa... stesso motivo... cura: lasonil e ghiaccio)

    RispondiElimina
  8. sara
    Se mi invitano a giocare devo andarci.Mi piace troppo giocare a calcetto :) mi accontento di rinunciare alla colazione,eheheh:)
    Ciao Sara,un bacione;)

    kaishe
    Grazie per i consigli :)
    Ho anche una mamma infermiera...e quindi ne ero già al corrente.
    In ogni caso hai fatto bene a ricordarmelo :)
    Un bacione,a presto :D

    RispondiElimina
  9. Doccia fredda?? Nooo, mai e poi mai. Vuoi mettere un bel bagno bollente, con tanta schiuma...
    A presto, ciao

    RispondiElimina
  10. Sarebbe anche una buona idea...Ma il bagno caldo lo preferisco d'inverno :)
    Ciao

    RispondiElimina
  11. non ricordo più il giorno in cui mi sono alzata tardi una mattina.... che bello....forse un domenica al tempo in cui andavo ale superiori.... mahhh...domani mattina dormo fino alle 12 ..giusto per ... :-)

    RispondiElimina
  12. L'unico modo per non fare la fila alle Poste mandarci un altro al tuo posto, altrimenti è matematica!!!

    Ciao e buona domenica

    RispondiElimina
  13. L'unico modo per non fare la fila alle Poste mandarci un altro al tuo posto, altrimenti è matematica!!!

    Ciao e buona domenica

    RispondiElimina
  14. Orchy
    Dormito bene stamane?:D



    Virgilio
    Non c'era altra soluzione,dovevo andarci io :P
    Buona Domenica;)

    RispondiElimina
  15. Che bella cosa svegliarsi tardi la mattina......

    p.s. Io melo prendo questo meme.... prima o poi lo faccio!!! baci

    RispondiElimina
  16. Brava!:) Però vedo che hai ricambiato la tua autonomination nominandomi :D
    eheheh.
    Un bacio,miao;)

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK