mercoledì 9 aprile 2008

Sogno o son desktop???



Eccoci di nuovo qua con un altro bel meme passatomi dalla venusiana Orchy proveniente dal blog di Marte&Venere.
Bisogna elencare i sogni realizzati e quelli che si vogliono realizzare (perchè mi capitano sempre meme che mi mettono in crisi??? :D )





Sogni realizzati

1.Sono riuscito a fare qualche gitarella fuori dall'Italia.

2.Ho vinto una volta al TOTOCALCIO...anche se non c'ho neanche preso i soldi della schedina.

3.Ho perso 6 kg nell'ultimo mese facendo sport e avendo cura dell'alimentazione.

4.Ho vinto due coppe,due trofei e diverse medaglie nelle competizioni sportive.

5...




Sogni da realizzare

1.Laurearmi il più presto possibile.

2.Viaggiare in varie parti del Mondo.

3.Trovare la persona amata con la quale condividere la vita.

4.Vorrei che il mondo fosse pieno di gente onesta(non so se è più difficile questa o la 3)

5.Vincere al superenalotto (ovviamente una parte andrebbe in beneficenza :D:D )


Fine dei sogni (non sarebbero gli unici ma credo che per evitare di farvi annoiare possano bastare)

Passo la nomination a:
-mark
-il segnalatore
- maghetta
-notimetolose


Ovviamente chi vuole partecipare può farlo tranquillamente a prescindere dalle nominations ;) (Lo so che non vedete l'ora di fare sto meme :D )

15 commenti:

  1. Ciao Jack.
    Come stai?
    Mi sono allontanata dal web e mi dedico a tutt'altro.
    Penso te e penso anche gli altri che ho avuto modo di conoscere attraverso un blog.
    Mi fa sempre piacere passare di qui.
    Ci vediamo in giro per la Sicilia..
    Un bacio
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Salve jack... passo a sbirciare chi sei dopo aver trovato un tuo commento...

    A dire il vero mi ci trovo bene, da te... perchè ritrovo quello che potrebbe essere lo stile di uno dei miei ragazzi...

    Perciò penso che ripasserò...

    Quindi, armati di pazienza... lascerò anche qualche commento...

    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao Jack, grazie per la visita, anche se non ho capito la tua ultima parola, di quella tua bellissima serata....... ;/


    Sogni realizzati:
    esser diventata madre
    essermi comprata la casa
    essermi comprata la moto
    di essere arrivata fino a qui.

    Sogni da realizzare:
    vincere al superenalotto
    vedere laureate le mie figlie
    passare una vecchiaia in salute e con qualche nipote.

    RispondiElimina
  4. Come hai fatto a perdere 6 chili in un mese???@_____@
    Bravo..
    Se mi permetti mi associo ai tuoi sogni tralasciando il primo...
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. Chiara
    Sto bene,grazie.Spero anche tu :)
    Mi fa piacere che ogni tanto ti fai viva;)
    Ciao e a presto,bacioni.

    Kaishe
    Ripassa tutte le volte che vuoi...mi puo far solo piacere;)

    laStefy
    Quale parola non hai capita??? Questa? "......" :D
    Forse il sogno più difficile da realizzare per entrambi è la vincita al superenalotto...Vabbeh dai,ci si puo accontentare anche del resto;) :D


    Sara
    Semplice: basta mangiare molto meno e fare almeno una trentina di chilometri a settimana.
    Bacioni;)

    RispondiElimina
  6. Giacomoooo buona realizzazione dei sogni, però, non si dicono ad alta voce altrimenti non s' avverano... vabbè che li hai scritti, mica urlati ^^

    RispondiElimina
  7. Ohi Annaaaaaaa,quale onore :D
    Mi fa piacere che sei ancora viva :D
    Beh si,ormai li ho scritti ma sono solo una parte,il resto li tengo per me.Tanto i punti sono al massimo 5 ;)

    RispondiElimina
  8. io mi prenoto come destinatario della beneficienza!!!

    RispondiElimina
  9. Caro Jack, vedo che i sogni da realizzare sono tutti giustamente ambiziosi. che dire se non farti un grande in bocca al lupo?'

    ps. grazie per il banner.

    RispondiElimina
  10. ciao jack...sono tornata!purtroppo ho avuto una settimana di alvoro davevro impegnativa!spero che da oggi possa essere un po piu libera!
    a proposito..bel post!!

    RispondiElimina
  11. 60Gandalf
    Se sai dirmi in anticipo se ti darò la beneficenza allora l'avrai...ma ricorda ...se dirai il falso allora la darò a chi ha più bisogno di te!:D
    Auahauhau Ti sei fregato con i tuoi stessi paradossi!:P

    arabafenice
    Grazie cara, Crepi il lupo!;)
    ...Non devi ringraziarmi,se l'ho messo sul blog vuol dire che ho ritenuto giusto farlo;)
    Ciao,un bacione


    Simona
    Heilà!Ben tornata:)
    Son contento che ,nonostante gli impegni, hai trovato anche spazio per i blog :)
    Grazie per il giudizio sul post.Ciao e a presto;)

    RispondiElimina
  12. destinataria beneficienza:
    "Marte & venere" c/c n° 03475829876457399 Tv ....
    ringrazio anticipatamente e porgo distinti e ruffiani saluti...:-DDD

    RispondiElimina
  13. @ Orchy:
    Grazie per avermi consigliato i numeri del superenalotto anche se ce n'è qualcuno in più :D

    RispondiElimina
  14. @ 60Gandalf:
    Tu non ne hai numeri da consigliare???
    Vediamo chi fa più punti tra te e Orchy :P

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK