domenica 20 aprile 2008

L'antisfiga!

Spesso l'ispirazione parte proprio dalla TV..Ebbene sì!Mentre stavo pranzando, ho visto una cosa che mi ha stampato il sorriso in faccia.
Nella settimana che verrà mi occorrerà tanta ma tanta fortuna e,probabilmente ,lascerò questo post per scaramanzia almeno fino al prossimo week-end :D
Non sono superstizioso ma mi piace l'idea degli scongiuri "virtuali".
Quindi ho pensato di pubblicare queste due foto facendo gli scongiuri virtuali:

Tocchiamo Ferro!





...Oppure se proprio vogliamo essere più spinti...
tocchiamo Maroni!





E quindi amici bloggers,se volete un po di fortuna anche voi fate come me...Credo che chi è superstizioso\a lo farà sicuramente! :P

Buona Domenica a tutti ...e buona Settimana:)

38 commenti:

  1. primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



    Jack... ho molto riflettuto... e sono arrivata a una decisione... preferisco pestare una cacca di cane... vale uguale?

    RispondiElimina
  2. Kaishe
    ...contenta tu.. :D
    Fai pure :) ..però deve essere bella fresca e appena fatta :)

    RispondiElimina
  3. terzaaaaa...tre numero perfetto...
    Scusa Jack, parlando di ferro..avvicinati che tocco la tua testa uahhahahahahahahahahh

    P.s. ( lascia stare il mio tizianuccio...sgrunt! )

    RispondiElimina
  4. ORCHI, TU SEI SECONDA....
    I TITOLARI NON CONTANO.... E QUINDI ANCHE OGGI

    TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e salgo sul podio !!!!

    RispondiElimina
  5. io quarto, e tocco ferro :D
    Buona settimana qui da me piove piove piove

    RispondiElimina
  6. Preferisco toccare Fierro che Maroni...ihihihih

    anzi, forse ripensandoci, pesto la cacca di KAI

    RispondiElimina
  7. Orchy
    Secondo te ho la testa di Ferro?:P
    Auhauhauh
    Tranquilla,il tuo tizianuccio serve solo come ornamento antisfiga! :D

    lastefy
    Tutta questa generosità nel considerare Orchy seconda a cosa è dovuta?Ah,vero,sali sul podio :P
    ihihihihi
    Cmq è vero,i titolari non vengono conteggiati nei commenti;)


    Nyy
    Tocca Ferro e vedrai che spunterà il Sole lì da te;) Ciao e buona settimana anche a te:)

    lastefy
    Penso che per una donna sia difficile toccare Maroni..:P
    ahahahahah
    Comunque ricorda che,se vuoi fare come kaishe,deve essere bella fresca.. :D

    RispondiElimina
  8. Preferisco toccare Ferro, ma senti una cosa?! Non è che poi, rompe i maroni perché gli piace, e attacca col tuca tuca di Raffaella è sua sua sua?!

    RispondiElimina
  9. inenarrabile
    Se ottiene il ballo di Raffaella a casa sua (magari un bel tuca tuca) e poi diventa sua ,non resta che fargli: Tanti auguri! :D
    Morale: non bisogna toccare troppo Ferro!:)

    RispondiElimina
  10. ODDIOOO!!!
    Beh, non utilizzerei questi personaggi a fini scaramantici..mi ostino a cercare la mia solita coccinella!!!;)...la cacca no!Anche se funziona!Garantito!eheheh
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  11. Guernica
    In ogni caso il fine giustifica i mezzi :D
    ..certo!Se ci sono modi più puliti per arrivare allo scopo è anche meglio.eheh
    Ciao,buon inizio settimana;) A presto

    RispondiElimina
  12. Jack.. alla fine approdo pure io da te..



    .. e se l'alternativa è maroni... ALLORA TOCCO FERRO!!!!!!


    ihihihi

    RispondiElimina
  13. Balua
    Approda pure tutte le volte che vuoi.. :D
    Strano però che nessuna donna vuole toccare Maroni (anche se ricorda il colore di qualcosa che porta fortuna) :D

    RispondiElimina
  14. JACK, perchè il tuo blog è schiarito ???
    Una volta aprivo e trovavo la terra a sfondo blu....
    ora è bianco e si fa fatica a leggere

    RispondiElimina
  15. Non vedo le foto!
    E poi, come mai quando vengo sul tuo blog mi scatta l'antivirus?
    Mah..ma che c'era sulle foto?
    Bacioni

    RispondiElimina
  16. Sono apparse!!!!!
    Preferisco toccare Ferro che Maroni!
    Ribacioni

    RispondiElimina
  17. mmmm...Maroni lo lascio a qualcun altro, ma ferro lo tocco molto volentieri! ;)

    RispondiElimina
  18. Cetta
    Ok,ora passo;)

    lastefy
    Si,spesso capita.Dipende dalla connessione e quindi, se è lenta, ci vuole tempo per caricare le immagini (inclusa quella di background)
    Ritenta..sarai più fortunata ...
    Tocca Ferro! :D:D

    Sara
    Vale la stessa cosa che ho detto a stefy..Infatti poi sei stata fortunata!:) Brava,si vede che hai toccato Ferro;)

    Laura
    A questo punto credo che Tiziano dovrebbe cambiare il suo cognome da Ferro a Calamita dato che attrae tutte le donne :D
    Ciao,buona serata;)

    RispondiElimina
  19. hola carino il tuo blog........e visto la sfiga degli ultimi tempi sai che ti dico ....pesto la cacca...tocco ferro...ma una tastatina ai maroni proprio NOOOOO!!!
    Buona fortuna!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Grazie Nadia! ;)
    Buona fortuna anche a te ;)
    P.S. Adesso ti vengo a far visita :)

    RispondiElimina
  21. Vedo il tuo blog
    bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
    Quindi la vista mi funziona ancora benissimo.
    Ihihih

    RispondiElimina
  22. JACK......hai messo l'avatar ???
    Per questo piove !!!

    RispondiElimina
  23. Stefy, visto che toccando Ferro funziona tutto bene?:D
    Ah,per quanto riguarda il Tempo..quì in Sicilia c'è un sole che spacca le pietre :P ...Forse dovresti cambare il tuo di avatar auhauahuahauahu :)

    RispondiElimina
  24. Machiavellicooo!!!
    eheheheh
    :)
    Vero, però!
    A presto!

    RispondiElimina
  25. Tocco Ferro... si sa mai... buona settimana!

    RispondiElimina
  26. guernica
    Eh sì!Magari fossero come lui i politici di ora! :P
    A presto;)

    Elisa
    ok,anche io tocco ferro ma con la "f" minuscola :p
    Buona settimana;)

    !
    Ciao

    RispondiElimina
  27. ..in casa, non avrai mica la scorta di aspirina, nè ????
    AHAH AH AH AH AH AH AH AH AH AAHA

    RispondiElimina
  28. Uè uèèè non tiriamo in mezzo Ferro!!
    :)
    E ben sì..io sono andata al Suo concerto!!
    Ecco perchè mi sta tanto a cuore!
    Beh anche l'altra foto cmq...non è niente male!
    Ahahah!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  29. quello nell' avatar sei tu??? uhahahahaha...:-)))
    Ufffff..mi sta sui maroni essere arrivata seconda....:-))

    RispondiElimina
  30. oh se tutti toccate Ferro, approfitto io di maroni e vado a giocare al superenalotto...

    ma quanto scrivi veloce nell'avatar!!

    RispondiElimina
  31. USO PRIVATO DI MEZZO PUBBLICO:


    PREGO TUTTI I POSSESSORI DI BLOG DI ADERIRE ALL'INIZIATIVA "REGALA UN SORRISO AI BAMBINI" .. Il regolamento sul mio blog, o sul sito http://www.comicomix.com/Sorriso_per_un_anno.asp

    E' facile, non costa nulla.. e si regalano 2 euro per la lotta al Neuroblastoma.

    PER FAVORE SIATE GENEROSI.. FATE UN POST SUL SORRISO!!!!!

    RispondiElimina
  32. Lascio i saluti, prima di partire!
    A presto!;)

    RispondiElimina
  33. ma quindi dovrei toccare Maroni anch'io??? noooooooooooooo..preferisco sfidare la sorte :)!!
    Sono tornata..finally!

    RispondiElimina
  34. lastefy
    Può darsi,Ostregheta nè! :D

    vi
    Ma hai capito chi è quello della seconda foto?Forse ha la mano in faccia e non si vede bene..ehehe.Ciao,un bacione anche a te;)

    Orchy
    Si,sono io all'opera: sto facendo un programma al PC su come farti arrivare sempre seconda :P

    60Gandalf
    Ok,se vinci al superenalotto diviamo i soldi della giocata(sono una persona corretta) :D
    Quanto al mio l'avatar... ti sei messo d'accordo con Orchy? :\

    Balua
    ottima iniziativa;)
    :) :) :) :) :) :)

    Simona
    Ok,poi passo a vedere:)

    guernica
    Grazie e divertiti anche da parte mia.Buon viaggio e appena torni ci dici com'è andata :) Ciao

    Ossidiana
    Hey:) Bentornataaaaaa :)
    Brava,però almeno forse sei stata l'unica che non ha toccato Ferro
    :D
    Ciao, a presto;)

    RispondiElimina
  35. che ti posso dire..... ho convissuto 8 anni con un gatto nero, non mi spaventa più nulla! un bacio.

    provate anche voi a curarvi con un micio, funziona!

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK