martedì 18 marzo 2008

Prima e dopo il matrimonio....

Ormai è risaputo il fatto che il comportamento pre-matrimoniale è differente (se non addirittura opposto) a quello post-matrimoniale.
Magari un uomo è convinto di sposare una fata e dopo qualche mese,se non la stessa notte di nozze,Lei si trasforma in una strega.
Vorrei rassicurare le lettrici che non sono maschilista perchè la stessa cosa vale anche per gli uomini e questa ne è la prova:

Immaginate come sottofondo musicale il seguente spartito (anche se non siete musicisti sarete in grado di leggerlo...)



Prima del matrimonio:

lei: Ciao Bernardo!
lui: finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento!
lei: vuoi che vada via?
lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
lei: Mi ami?
lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte!
lei: Mi hai mai tradito?
lui: NO! MAI! perché me lo chiedi?
lei: vuoi baciarmi?
lui: Si, ogni volta che ne ho l'occasione!
lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
lei: Posso fidarmi di te?
lui: Si!
lei: Tesoro ...



Dopo il matrimonio:
(togliamo il sottofondo immaginario...)
Leggete al contrario il dialogo pre-matrimoniale...
:D

21 commenti:

  1. UN PO' DI PUDORE PER CORTESIA!

    Quanto alla sindrome pre e post matrimoniale,devo dire che mi ha strappato un sorriso :) ma nella realtà, secondo me, esistono due tipi di persone: quelle sempre alla ricerca di nuovi brividi e quelle sempre in cerca di tenersi strette le persone con cui hanno già un legame. (Superfluo è adesso dire per quale dei due casi, va bene il finto dialogo, e per quale, invece, il matrimonio...)

    Ciauz :)

    RispondiElimina
  2. Hai ragione,forse ho un po esagerato con la musica in sottofondo ma tanto Mozart riuscirebbe comunque ad estrarne fuori una Sinfonia :P
    Cmq probabiblmente esiste anche una terza categoria di persone:
    quelle che si vogliono tenere strette le persone con cui hanno già un legame e,contemporaneamente,sono alla ricerca di nuovi brividi...e forse sono quelle più diffuse...
    Ciauz;)

    RispondiElimina
  3. Pensavo che si capisse: la terza categoria di cui parli tu è quella che per me non è adatta né al pre né al post matrimonio esattamente come la prima categoria di cui parlo io.

    RispondiElimina
  4. Certo che si era capito,ho voluto solamente precisare.Ormai è diventata una mia manìa la pignolerìa :P
    Il problema sta solamente nel saper riconoscere il tipo di persone con cui si ha a che fare sperando che non sia troppo tardi.
    In ogni caso: C'est la vie! (è l'unica frase in francese che conosco)

    RispondiElimina
  5. :)Simpaticissimo...soprattutto leggerlo al contrario!!hihiihhi

    RispondiElimina
  6. hi,hi,hi carinissimo..
    e' vero non ci si dovrebbe sposare mai!! :)

    Buona Pasqua

    RispondiElimina
  7. Forse si dovrebbe partire meno sparati..
    Io è per questo che ho paura del matrimonio. Penso con terrore se mi dovessi sposare un uomo conosciuto in un modo, riscoperto, nel corso di qualche anno, tutt'altro.
    Ho paura, quindi evito.
    Bacioni da una single un po' convinta un po' no!

    RispondiElimina
  8. Caro jakc, finalmente c'è l'ho fatta a cambiare lo sfondo del mio blog :O)grazie.
    Forse sbagliavo a digitare l'indirizzo.
    Ho seguito il tuo esempio.
    Grazie!!!
    Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  9. Jack poteva arrivare la Pasqua ed io non farti gli auguri??
    Noooooooo.
    Perciò, passa una felice Pasqua e mangia poco uovo!
    Bacioni

    RispondiElimina
  10. serena e felicissima giornata :)!

    RispondiElimina
  11. ah, ah, ah! troppo divertente! auguroni di buona Pasqua, caro Jack!

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutti e Buona Pasqua anche a voi :)

    Jack

    RispondiElimina
  13. hehehe simpatica come cosa, spero non troppo veritiera però..

    RispondiElimina
  14. Sicuramente...
    Se fosse veritiera non si sposerebbe più nessuna persona :P

    RispondiElimina
  15. heheheheh, forte il dialogo al rovescio! ma le sai tutte tu?:-)

    RispondiElimina
  16. Già,basta leggere da un altro punto di vista e cambia tutto!:D

    RispondiElimina
  17. [url=http://www.ganar-dinero-ya.com][img]http://www.ganar-dinero-ya.com/ganardinero.jpg[/img][/url]
    [b]Una gran guia de ganar dinero[/b]
    Hemos encontrado la mejor guia en internet de como ganar dinero internet. Como nos ha sido de interes para nosotros, tambien les puede ser de utilidad a ustedes. No son solo metodos de ganar dinero con su pagina web, hay todo tipo de metodos para ganar dinero en internet...
    [b][url=http://www.ganar-dinero-ya.com][img]http://www.ganar-dinero-ya.com/dinero.jpg[/img][/url]Te recomendamos entrar a [url=http://www.ganar-dinero-ya.com/]Ganar dinero[/url][url=http://www.ganar-dinero-ya.com][img]http://www.ganar-dinero-ya.com/dinero.jpg[/img][/url][/b]

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK