giovedì 21 giugno 2007

Ecco l'Estate!!!


Già da oggi ha inizio la stagione estiva e per chi non lo sapesse da domani le giornate iniziano ad accorciare. Oggi infatti è il solstizio d'estate in cui abbiamo il giorno più lungo e la notte più corta.Non so se l'estate presa dal calendario coincida alla perfezione con quella astronomica,ma ora più ora meno siamo sempre là:-)
Che tristezza però!!!Abbiamo lasciato la primavera alle spalle e i mesi volano via com nent fuss!!!:)
Chissà,magari questa Estate sarà diversa dalle altre,magari finalmente troverò l'anima gemella.Beh,l'anima è immateriale quindi quello non è un problema.Il vero problema è di trovare la gemella.Potrei quindi clonarmi e mettermi una parrucca e truccarmi....solo che il problema persiste in quanto ci sono 2 gemelli ma l'anima è sempre una.Boh,certo che con una ragazza che somigli a me non ci starei mai..eheh.
Tanto lo so che è sempre la stessa storia,la stessa estate,le stesse temperature e quasi le stesse spiagge,anzi senza quasi: le stesse spiagge!!!
Eccomi qui nella mia "room" col climatizzatore "ON" e il PC "ON" e il mio cervello assieme ai libri "OFF".Comunque, adesso OFFinito di sparare k@zz@t3 e ONcominciato ad essere più serio,altrimenti scappano tutte le gemelle e mi restano solamente le anime .Buona estate a tutti!! Rimetto tutto in "ON" (libri e cervello compresi) ciauz

2 commenti:

  1. Ieri sono passata dal Lungomare con la macchina e il desiderio fu di volare dal finestrino verso il mare... AMO L' ESTATE!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che fine hai fatto Giacominoooossssssssssssssssss???????????????????????????????????????

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK