martedì 23 marzo 2010

"Desolation"

Desolazione: una parola piena di significato.Anzi no,scusate...volevo dire vuota di significato. Forse sarebbe meglio scrivere insignificante? No, meglio dare un significato insignificante e pieno di vuoto. Nooo, non mi seguite,vero? Non è che mi lasciate da solo con le mie stupidaggini,vero? Allora la blogosfera è diventata davvero un pianeta desolato.
Volevo spaccare il mondo, scrivere chissà cosa ... e poi appena entrato nelle vesti di blogger mi ritrovo interdetto. Tutto questo è desolante. Ho rimosso i neuroni quasi esperti di linguaggio html e mi ritrovo quasi a non sapermi loggare su blogspot dopo tutto questo tempo. Help!
Si,adesso sto pensando cosa scrivere e nel frattempo scrivo che sto pensando cosa scrivere,insomma, come faccio ad uscire da questa situazione desolante?
Con tutto ciò approfitto per mandare un saluto a tutti i miei amici bloggers.
Buona primavera a tutti.

6 commenti:

  1. C'è sempre qualcuno pronto a leggerti!! Ma ora non sparire nuovamente!
    Buona primavera anche a te!!

    RispondiElimina
  2. Finalmente sei tornato, su col morale, la vita e' dura lo sappiamo tutti :-)

    RispondiElimina
  3. Buona primavera anche a te... e non preoccuparti per cosa, come, quando scrivere.
    Scrivi e basta... così sappiamo che ci sei.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Grazie amici, un abbraccio a tutti :)
    A presto! ;)

    RispondiElimina
  5. infatti...c'è sempre qualcuno..
    non devi mica scrivere una sorta di guerra e pace per suscitare emozioni..a volte basta davvero poco..anche solo pensare a cosa scrivere, e scrivere cosa si sta pensando di scrivere..a volte basta la tua presenza, poche parole.. ;)
    ciau!

    RispondiElimina
  6. ciao jack, in un blog avevi lasciato questo commento qua:

    "Ho affrontato un problema del genere in un mio post qualche tempo fa.
    E' un argomento che riguarda i miei studi di ingegneria elettronica.
    Le radiazioni emesse ad alta frequenza come quelle wifi non sono ionizzanti e quindi non dovrebbero causare danni.L'unico fattore rilevante è quello del riscaldamento..cioè quello prodotto con lo stesso principio del forno a microonde.
    In ogni caso è meglio evitare lunghe esposizioni soprattutto quando si è a stretto contatto con la fonte.
    Scusa per il lunghissimo commento.
    Ciao,buona serata,a presto;)"

    non è che potresti per cortesia inviarmi quell'articolo, inviami pure un mail col link dell'articolo(magic.pede@hotmail.it). scusa se ti scrivo qua, ma non sapevo come contattarti, xhè sul sito non ho trovato la tua mail

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK