lunedì 21 maggio 2007

PENSIERI

Questo è il mio primo intervento dopo l'inaugurazione del blog....Non ho mai scritto qualcosa in un blog e questa è la mia prima volta che faccio un intervento.Devo comunque ringraziare la mia amica A.M.P. perchè ha suscitato in me l'interesse di avere anche io uno spazio tutto mio anche se lei sa benissimo che mi piace di più scrivere per gli altri piuttosto che per me stesso.E comunque gli "altri" si riducono solo a lei :-) ah ah ah.Beh,questa cosa non ha alcuna attinenza con il titolo ma lei è sempre stata il Number 1 per le inaugurazioni:)
Adesso i miei pensieri sono svaniti per concentrare l' attenzione su ciò che sto scrivendo ma,essendo un tipo abbastanza razionale,non riesco a lasciarmi andare e farmi venire in mente un flusso di coscienza alla James Joyce. Qualcuno si annoierebbe di sicuro a leggere queste righe ma alla fine è stata una vostra scelta.Scusate se utilizzo il plurale tanto so già che anche se arriverasse una persona a leggere quest'intervento sarebbe già tanto.In questo momento ci vorrebbe davvero un evento che mi cambi la vita,ovviamente in positivo,che ne so...tipo un 6 al Superenalotto...oppure una cosa ancora più improbabile è quella di laurearmi entro quest'anno....in effetti è più facile fare 6 al superenalotto 10 volte di fila...In questo caso sarei disposto anche a rinunciare alla laurea; oppure ...che ne so....trovare una principessa che mi ami davvero e magari mi bussa alla porta e io,tanto per cambiare,la lascio lì dietro e dirle:"forse hai sbagliato!Lasciami in pace!Ho cose migliori da fare!"...Per cose migliori intendo tipo giocare la schedina...Altrimenti come posso pretendere di vincere al Superenalotto??? Beh,forse sono troppo preso da apatìa e mi "siddìa" (scusate la rima) fare la qualsiasi cosa....Forse sono un tipo troppo riservato e fin'ora mi sono sempre tenuto tutto per me...Questo è il mio peggior difetto perchè sono cosciente che l'unica persona a potermi capire sono io stesso.Non è una cosa buona in quanto nessuno è in grado di potermi dare sostegno morale; in tutto ho sempre fatto di testa mia e ho imparato a non fidarmi di nessuno...anche perchè confidare anche una sciocchezza comporta il fatto che è il modo migliore per farla sapere a tutti. Beh,non so più cosa dire anche perchè si è fatto tardi. Al diavolo tutti i sogni e tutte le occasioni perse!...che vita di m.... Buonanotte a tutti. Giacomo 01:47 (ora italiana) P.S. mi sono permesso a scrivere l'ora perchè l'orologio è abbastanza sballato.Buonanotte again ;)

2 commenti:

  1. Ehy Jack, aspetta e vedrai che si sistemerà tutto, a me dicono tutti così, e se lo dicono in tanti vorrà pur significare qualcosa, no?!

    Per quanto riguarda James Joyce, magari non scrivete proprio allo stesso modo, (poi lui è pure inglese e scrive in un' altra lingua, sei giustificato), ma mi è sembrato di notare di qua e di là nel post, una sorta di flusso di coscienza. Giuro che è vero.

    Poi, se vogliamo parlare anche della tua principessa, non so che dirti per farti stare meglio, in Italia è difficile trovarne una, al massimo puoi sempre sposare la figlia dell' On. La Russa E DICIAMOLOOO magari ha pure il suo porco perché... (ma ce l' ha una figlia??? Boo)

    E se dovessi vincere al Superenalotto non scordarti dell' amica A.M.P. che ti inaugura sempre tutto, perché non farle inaugurare pure la vincita???

    inenarrabili saluti da A.M.P

    RispondiElimina
  2. Grazie per la risposta:) almeno qualcuno ha letto le mie "sciocchezzuole" nel blog.Già,magari si sistemerà tutto ma dubito profondamente di poter far 6 al Superenalotto e cmq,se dovessi vincere,mi ricorderei sempre della mia amica A.M.P. Certo,magari potrei realizzare qualche suo piccolo desiderio tipo un abito da principessa....Il principe non lo posso trovare io per lei,questo è compito di A.M.P. trovarlo oppure farsi trovare,boh.Riguardo invece alla "mia" principessa DICIAMOOOOOLO che
    preferisco la figlia del Berlusca....so che esiste e in quel caso non occorrerebbe nebbeno di giocare la schedina...Questo sarebbe l'unico modo di prendere due piccioni con una fava.Seeeee,sono troppo sfigato per stare con una così.Beh,forse è meglio che vado a giocare la schedina.Ciao Annuccia,grazie per il comment;)

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK