giovedì 14 giugno 2012

Jack VS Jackblog


Jack: Ciao jackblog che mi racconti oggi?
Jackblog: Ciao,sei tu quello che decide l'argomento...
Jack: Dai,stavolta sono messo male come creatività,quindi decidi tu!
Jackblog: Se stai parlando con me sei messo malissimo!!!
Jack: No,sono messo abbastanza comodo,seduto su una bella poltroncina e cercare di capire perchè esisti.
Jackblog: Beh,è colpa tua e delle caxxate che ti vengono in mente con la sola
differenza che a te passano e a me restano!
Jack: E dai,non fare così...In futuro magari la gente capirà il nostro modo di pensare e magari anche nel tuo piccolo farai parte della storia del WEB
Jackblog: Spera solo che non si accorgeranno della mia esistenza altrimenti mi oscureranno da questo Mondo Virtuale
Jack:Cmq,ancora sei piccolo e quindi ne dovrai sopportare tante di caxxate ...
Jackblog: è una minaccia?
Jack: No,è una promessa!
Jackblog: Scusa una domanda,perchè non pubblichi tutte le caxxate che hai scritto???Ne ho 9 che non ho ancora digerito.
Jack: No,quelle sono un segreto fra me e te...E so che posso fidermi di te;)
Jackblog: Grazie per la fiducia,però se qualcuno ti frega la password non contare su di me :P
Jack: Tranquillo,mi farò un altro amico su cui poter contare e poi cosa se ne dovranno fare della mia password???
Jackblog: Che ne so,chi se ne frega della password,ho solo paura che mi elimineranno!
Jack: Bene,allora questo vuol dire che anche tu ti fidi di me e sai che non ti eliminerò :D
Jackblog: Questo non lo so!Ti era già passato per la mente!
Jack: Tranquillo,al limite non ti annoierò più con le mie caxxate!
Jackblog: e quando inizi?
Jack: Quando non rappresenterai più nulla.Cmq ricorda che se esisti è merito mio!
Jackblog: Ti sbagli: è colpa tua!
Jack: Guarda che nel WEB siamo una cosa sola,una specie di dogma...Siamo Uno e Doppio!
Jackblog: Mi ricorda qualcosa..mmm...del tipo Uno e Trino,non è che ti chiami Silvio?
Jack: Lascia perdere,non sono Silvio,lui cmq è Uno e Quattrino!
Jackblog: cosa sono i quattrini?
Jack: Nulla,tranquillo,cose che a te non servono...almeno per ora.Poi chissà,può darsi che un giorno ti serviranno per mantenerti in vita e vedrai che poi mi supplicherai per riempirti delle mie caxxate!
Jackblog: No guarda,ne sono già pieno e mi bastano per l'eternità!
Jack: Cmq Jackblog,adesso devo andare,grazie per la compagnìa e magari più in là,quando ci ritroveremo di nuovo a parlare "schermo a faccia" mi racconterai più di te.
Jackblog: Ok,ciao Jack,alla prossima caxxata!Scherzo:P Buona giornata a te e a chi mi farà visita :)
Jack: Ciao,anche a te e a chi ti farà visita;)

1 commento:

jackblog

Informazioni su JACK