lunedì 30 luglio 2007

Etnaland 's Day


Sabato scorso siamo stati ad Etnaland,un parco acquatico ai piedi dell'Etna che ci ha regalato una bellissima giornata trascorsa sotto un Sole estivo con vari intrattenimenti come animazione in piscina,scivoli d'acqua,tubi,gommoni,Kamikaze (alcuni avrebbero anche detto Camm caze ,ovviamente sono ironico) e così via.
Ci siamo divertiti molto,qualcuno un po meno perchè all'uscita dalla piscina non ha trovato le fantastiche infradito,così belle,che vanno a "ruba" nel vero senso della parola.Cmq questo qualcuno non ero io ma il ragazzo di mia sorella.Io avevo un paio di ciabatte vecchissime che risalgono ai tempi in cui ho fatto il militare e di sicuro non erano apprezzate molto dai ladruncoli di circostanza.Cmq alla fine è stata una giornata diversa dalle altre.Come potete vedere nella foto,che ha "immortalato" uno dei tanti momenti di divertimento,ci siamo un po distaccati dalla solita routine quotidiana e ,in quel contesto,gli unici "problemi" erano quelli di mangiare,divertirsi e trovare le ciabatte o le infradito all'uscita dall'acqua.Cmq,io sono quello di fronte (nella foto) con la mia fasulla posizione da bodybuilding guardavo la macchina fotografica sbagliata. Alla mia destra sta mio cugino Giacomo (omonimo di famiglia) nella sua posa da George Clooney guardava in mezzo alle due macchine fotografiche dando l'illusione ottica che le guardasse entrambe da qualsiasi punto di vista. Poi c'è Paco,il ragazzo di mia sorella (il derubato) ma cmq tutto sommato sperava di trovare almeno le Silver nell'armadietto altrimenti doveva davvero tornare scalzo.Poi c'è mia "sister" Lory che ha centrato a pieno quale fosse la macchina fotografica giusta ed è venuta anche bene.Alla fine a completare il giro antiorario c'è la nostra amica Anna sorpresa dalla foto che purtroppo non poteva fotografare i suoi pensieri in quel momento.Tutto sommato,tutti,nessuno escluso,ci siamo divertiti e spero che ci siano tantissime altre occasioni per poterlo fare.Adesso vi saluto e torno nei miei "problemi" di routine giornalieri.
P.S. per gli interessati della foto rivolgersi al sottoscritto che provvederà a dare una copia del file.La foto che ho messo nel post è a bassa risoluzione,quindi non la scopiazzate;) Ciao e buona giornata a tuttiiiii:)

8 commenti:

  1. Io mi sono divertita un sacco, con Lory abbiamo anche ballato che altro dovevo desiderare?!

    Nel momento esatto dello scatto avevo deciso che non avrei guardato l' obiettivo perché tanto nessuno avrebbe comprato la foto... pensavo io... invece, come in tutte le cose, quando meno te l' aspetti:
    c'è sempre cu s' accatta e non t' avvisa ;-D

    RispondiElimina
  2. Anche io ero indeciso fino alla fine di comprare o meno la foto.Però ho voluto comunque portarmi a casa il ricordo di una bella giornata trascorsa insieme dato che stavolta non avevo nessuna "caffettiera" fotosensibile:D

    RispondiElimina
  3. Beh a volte ci sono giornate cosi.. altre meno serene, ma non per questo vanno scartate.
    Sai... io ho deciso che di parole NON dette non ne voglio più.. I silenzi contano e molto, ma devi guardare negli occhi l'altra persona...

    Sono felice che tu abbia detto la tua. Il blog è anche questo: darti la possibilità di dire la tua... e io ho apprezzato molto la tua sensibilità.

    A proposito... dove si trova Etnaland? sai dal 16 sono in Sicilia (che conosco bene ed adoro.. visto che ci ho vissuto oltre due anni e mezzo...) e quasi quasi una capatina ce la farei...
    Buona serata

    RispondiElimina
  4. Eh cara commare...poi c'e' chi come me decide di assumere una posa da nosocomio e di centrare perfettamente l'obiettivo perche' come te pensavo:"Va beh..tanto chi la comprerà maaaaai!!"...ed eccoci qua..in pose plastiche tragicamente drastiche:D
    Ps: in fin dei conti pero'è stata proprio una bella giornata!!!

    Ps2: con tutta l'acqua che ho bevuto a Etnaland mi si sta formando il calcare nella panza :S (e va beh..sono i residui del divertimento)

    Ps3: ciauuu fratellinooo..ogni tanto ti lascio un commentuzzo vedi? (comma'..giuro che presto passo dal tuo:D

    Ps4: ah..no..questa ancora non è uscita :D

    RispondiElimina
  5. Grazie per il commentuzzo sorellinaaaaa;)

    RispondiElimina
  6. E' sempre bello vedere che ogni tanto la commare entra nei nostri blog ;)

    Eh sì, è stata proprio una giornata divertente...

    RispondiElimina
  7. Si,la commare doveva essere indaffaratissimissimissima per entrare nel mio blog :D

    RispondiElimina
  8. scusate io oggi sn stata a ETNALND dove posso prendere le foto???^?

    RispondiElimina

jackblog

Informazioni su JACK